✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come coprire un tatuaggio nel fatidico giorno del "sì"?

Come coprire un tatuaggio nel fatidico giorno del "sì"?

Topic iniziato da
GiorgiaVasta , ultimo intervento di
Zuzana, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #67349
    GiorgiaVastaParticipant
    Messaggi: 9

    #66861 Ciao Zuzana!I preparativi procedono alla grande…la settimana scorsa abbiamo fatto le promesse e tra un po’ ci saranno le pubblicazioni…non vedo l’ora che arrivi il grande giorno 🙂
    Ti ringrazio per il consiglio, ma il mio futuro sposo (farmacista) vende la Covermark ed è un’ottima marca, ma purtroppo non così indelebile come garantisce la loro pubblicità…

    #67352
    GiorgiaVastaParticipant
    Messaggi: 9

    @CrisTina La tua è una giusta domanda e ti rispondo subito: non si sono accorti di nulla perché viviamo in case separate e quando ci vediamo (non spessissimo) ho sempre le maniche della maglia lunghe al punto giusto 🙂
    Il tuo suggerimento, che poi è stato quello di altre ragazze, è giusto e condivisibile…mi sono prefissata più e più volte di affrontarli e di dirgli tutto, come ho fatto in passato, e poi ho desistito, non mi sembra mai che arrivi il momento giusto…sarà brutto da dire ma mi sono resa conto che in molti casi con loro la verità non ha pagato, anzi ha solo inasprito i nostri rapporti.
    In questo anno di preparazione del matrimonio ci siamo un po’ riavvicinati e li ho visti felici e partecipi della mia vita come non mai…insomma vuotare il sacco in questo momento mi sembrerebbe come rovinare tutto.
    Certo, sono ben consapevole che non è bello prendere in giro i propri genitori, anche perchè mi ritengo una persona diretta e sincera, ma non so quale altra strada prendere e continuo a lacerarmi dentro…per carità, non sono questi i problemi della vita, ma io al momento lo vedo enorme questo…

    #68246
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Hai capito? Sembrava il miracolo nel tubetto…
    Avete fatto le promesse solo voi due o tutti i ragazzi insieme? Qui nelle Marche si usa così – eravamo 30 coppie! Ma era una bella messa e io ero un sacco emozionata.
    Per le pubblicazioni fate qualcosa?

    #73216
    GiorgiaVastaParticipant
    Messaggi: 9

    @zuzana Scusami se ti rispondo solo ora, ma non sono molto pratica di questa community e non riesco mai a capire quando mi arrivano le notifiche 🙂 Oggi, per scrupolo, ho dato una sbirciatina e mi sono accorta del tuo messaggio…
    Comunque alla fine ho vuotato il sacco con i miei genitori ed è andata moooooooolto meno peggio di quello che mi aspettassi…hanno capito che ormai sono adulta e vaccinata e che essendo in procinto di formare una nuova famiglia, dovrò render conto a mio marito e non più a loro per quanto riguarda le mie scelte…
    Mi sento leggera come una piuma e finalmente mi potrò godere le prossime prove dell’abito ed il gran giorno, senza inutili paranoie…grazie a te ed a tutte le ragazze che sono state così carine nel sostenermi e nel consigliarmi!
    Per quanto riguarda le promesse, sia in chiesa che in comune, le abbiamo fatte da soli (senza neanche bisogno dei testimoni) perchè volevamo goderci un momento tutto nostro e tra l’altro il mio futuro marito mi ha regalato un anello da favola, ancora non posso crederci.
    Quindi, da quello che ho capito, ti sposi anche tu…che bello!Quando?Raccontami qualcosa…sono curiosa

    P.S.
    Per la cronaca, ho cercato e testato molti altri prodotti per coprire l’ormai “famoso” tatuaggio, ma non c’è stato verso, in quanto la coprenza dura solo alcune ore e comunque macchia gli indumenti. Magari potrebbe essere l’invenzione del futuro 😉

    #80800
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Ciao @Giorgia! E’ oggi il grande giorno, tu pensa! Auguuuuuri!!!!!!
    Sono troppo contenta per te, per aver trovato il tuo messaggio di risposta e anche per il fatto che ti sei liberata del “peso” e sei stata sincera con i tuoi. Era la cosa migliore da fare, lo penso ancora (non credere, non sono sempre così “dritta”, ma non mi sembrava il caso di fare tante storie per un tattuaggio). In ogni caso muoio dalla voglia di vedere l’anello (sarà un bel pattaccone) e anche di vedere te in questo giorno – chissà se leggi il mio messaggio non potresti farmi vedere qualche foto?
    Io invece mi sono sposata 8 anni fa (e quindi oggi ti penserò un sacco): sono stata molto fortunata, la giornata era bellissima e io ero molto felice. E lo sono ancora. Cosa che auguro di tutto il cuore anche a te…!

Stai vedendo 5 articoli - dal 16 a 20 (di 20 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI