✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO come curare macchie sulla pelle

come curare macchie sulla pelle

Topic iniziato da
Elize , ultimo intervento di
flowerg, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #63677
    ElizeSubscriber
    Messaggi: 1

    ciao Clio 🙂 nonostante abbia solo quindici anni, mi ritrovo delle macchie sulla pelle dovute forse ai passati brufoli, che non riesco proprio a far andare via. Tu cosa mi consigli? non volevo ricorrere al trucco, ma a qualche rimedio naturale.. baci :*

    #63746
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Ci sono delle creme apposta per far sparire prima le macchiette da brufolo…per esempio quella de la roche posay pigmentclair (c’è anche il siero) e della caudalie c’è sia il siero, il fluido per pelli miste e grasse e la crema per pelli normali e secche, tutto antimacchia…

    #63790
    Cle1234Participant
    Messaggi: 31

    Ciao Io sto provando il siero de la roche posay da due settimane, per il momento non ho avuto grossi miglioramenti, ma penso ci voglia più tempo. La farmacista mi ha parlato molto bene anche di quello della caudalie, che previene le macchie ed illumina.

    #63843
    flowergParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao,
    io avevo delle macchie sulla fronte causate dal sole, ora sono praticamente sparite, ho usato un siero antimacchie di Kanebo costa parecchio ma per me è stato una salvezza.
    Attenta però perchè questo tipo di prodotti non vanno usati in estate, io infatti l’ho usato nel periodo da ottobre ad aprile, ora con l’arrivo della primavera l’ho sospeso.
    Ciao!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json