SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come far allungare i capelli più velocemente

Come far allungare i capelli più velocemente

Topic iniziato da
Marta93 , ultimo intervento di
Marta93, 1 anno, 1 mese fa
  • Autore
    Articoli
    Marta93Participant

Ciao Clio, ciao ragazze
    stavolta non scrivo per me ma per il mio ragazzo che ultimamente si sta facendo allungare i capelli (evviva!) ma da un po’ di mesi a questa parte abbiamo notato che si sono fermati a prima delle spalle e non vogliono più crescere…ora non so magari è una mia impressione… Siccome so che a Clio sono cresciuti molto velocemente ultimamente volevo chiedere qualche consiglio a lei e a chiunque ne abbia..io li porto cortissimi quindi non so proprio dove andare a sbattere la testa! XD

AuroraPomarolaParticipant

A volte c’è una lunghezza che non si può superare…. Sta nel dna quanto i capelli possono diventare lunghi. Comunque di solito gli oli aiutano, posso consigliarti quello d’argan, unge ma non troppo è usatissimo, l’olio di ricino, è più difficile da usare poiché unge tantissimo e spesso lascia i capelli pesanti quindi ne va usato poco e risciacquato bene. Un altro olio che adoro è l’olio straordinario di L’Oreal. Non unge tantissimo e se in piccole quantità di può usare anche a secco. Spero di averti aiutato

Laura5555Participant

ho trovato questa ricetta: intanto a capelli asciutti prima di iniziare il trattamento massaggiare il cuoio capelluto a testa in giù per 4 minuti . Poi olio di cocco puro 100% olio di vitamina e ,tea tree oil,olio di ricino puro 100%. far scaldare mezzo,1 cucchiaio di olio di cocco su una candela e quando diventa liquido metterlo in uno spruzzino per capelli e farlo raffreddare. mettere mezzo 1 cucchiaio olio di vitamina e,mezzo 1 cucchiaio di tea tree oil e 1 cucchiaio olio di ricino (questo abbondare un pò perchè rafforza i capelli). Agitare per bene lo spruzzino per mescolare tutti gli ingredienti. Quando è pronto spruzzare 2 3 volte sulla mano e massaggiare il cuoio capelluto a testa in giù per due minuti. più lo si ripete e più crescono veloce

nicolettasParticipant

Per farli allungare dovrebbe spuntarli un pochino e continuare per un pochino di tempo
    Io lo vedo sui miei capelli,vado dal parrucchiere proprio quando sono in uno stato degradante e quando me li spunta,poi si allungano più facilmente

nicolettasParticipant

Mi sono scordata di dire prima
    Di spuntarli ogni due/tre mesi

mariiiCParticipant

L’unica cosa che può aiutare a far crescere i capelli sono gli integratori. Si può però evitare che si spezzino: anche se il capello cresce nel momento in cui le punte sono bruciate e si spezzano quello che metti di lunghezza dalle radici viene “compensato” dalla parte che si spezza e ti sembra di restare sempre allo stesso punto. Ti consiglio di non utilizzare strumenti a caldo per lo styling dei capelli ma di mettere un po di spuma, lasciarli asciugare all’aria, poi dare un colpo di phon per non lasciarli umidi (almeno io ne ho bisogno perché ho tantissimi) e poi fare delle cipolline (io ne faccio quattro) e lasciare i capelli così per un po’. A me sono mossi e decolorati sulle punte quindi reggono per prendere la “piega” basta una mezz’ora. Vengono dei bei boccoli stile spiaggia però più ordinate! Ti allego una foto. Inoltre io uso lo shampoo e il balsamo della olio straordinario (al momento, alterno con altre linee della l’oreal) e quantità industriali di olio straordinario! Tantissimo come impacco prima della doccia e tre o quattro pressioni a capelli umidi prima della spuma. I capelli pur essendo decolorati restano belli morbidì fino al lavaggio successivo. Quando invece passo il ferro arricciacapelli sono molto più secchi anche perché devo asciugarli col phon lisci e devo usare molto più olio

Allegati:
    You must be logged in to view attached files.
    AlmostInsidersParticipant

Io suggerisco ancora una volta il metodo della nonna: andare dal parrucchiere per una spuntatina ogni tanto durante i giorni di luna crescente. Semplice ed efficace – oltre alla costante cura e protezione 🙂
    Ciao,
    Alice

Marta93Participant

Grazie mille dei consigli proverò e vi farò sapere se ci sono dei miglioramenti 🙂

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI