✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Come mi dovrei truccare ?

Come mi dovrei truccare ?

Topic iniziato da
AngelicaFarci , ultimo intervento di
serena06, 7 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #135709
    AngelicaFarciParticipant
    Messaggi: 23

    Ciao ragazze, il 29 Aprile sono stata invitata al Battesimo della bambina di una mia amica. Non so davvero come truccarsi, vorrei truccare gli occhi ma non vorrei esagerare essendo un cerimonia religiosa, vorrei truccare le labbra ma so che durante il pranzo succederebbe qualche disastro quindi chiedo a voi un grandissimo aiuto ! Come vi truccate in questi casi ? Mi potreste allegare qualche foto~ispirazione ?

    #135710
    AngelicaFarciParticipant
    Messaggi: 23

    Dimenticavo, non ho ancora scelto il vestito quindi se potete datemi dei consigli pure su questo ( in modo da abbinarlo al make up )

    #137988
    Gina31Participant
    Messaggi: 120

    Ho visto solo ora il tuo post e spero di poterti ancora aiutare 🙂 allora per il trucco ti consiglio di puntare sul naturale come ombretti molto leggeri marroni e mascara. Per le labbra punta su un gloss che si vede ma per il pranzo va via in fretta ma senza fare danni. Per il vestito se non l’hai ancora preso punta su qualcosa di chiaro ma non bianco e magari colorato o con una stampa a fiori delicati. (Per la chiesa cattolica ti consiglio di coprire le spalle con un giacchettino).

    #137992
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Hai già scelto il vestito?
    Io ti consiglio un trucco semplice sugli occhi, ombretto sui toni del marrone, matita e mascara. Poi sulle labbra il rossetto matita debby, l’ho visto a Clio e l’ho preso! E mi sto trovando benissimo, non va via facilmente! E ritoccarlo non è un problema! Ti allego una foto, io ho il colore 06 magenta!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI