✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come salvare i mascara?

Come salvare i mascara?

Topic iniziato da
Chiaracenna , ultimo intervento di
dropofrain, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #191359
    Chiaracenna
    Messaggi: 3

    Ciao ragazze! Vorrei un consiglio.. ho il cassetto pieno di mascara usati a metà, perché dopo qualche settimana di utilizzo,quando vedo che iniziano a colorare meno, corro a comprarne uno nuovo e lascio lì a seccare il vecchio tubetto. Ma così facendo ne spreco moltissimo, c’è qualche trucco per “rinvigorire” il mascara in modo da continuare ad usarlo bene fino alla fine?

    #191374
    Messaggi: 1

    Bagni lo scovolino in acqua calda e poi “lavori” un po’ il mascara. Se sono aperti da più di sei mesi buttali, possono crearti problemi.

    #191377
    Chiaracenna
    Messaggi: 3

    Grazie mille proverò !!!!

    #191517
    farfallabluParticipant
    Messaggi: 11

    io metto della soluzione,quella che serve per chi utilizza le lenti a contatto non mi ricordo come si chiama,direttamente all’interno del mascara si tratta di 2-3 gocce e magia il mascara diventa fluido e scrivente come non mai 🙂 ah utilizza per “diluire” anche il liquido che trasforma i pigmenti in polvere in crema io l’ho preso da kiko

    #191605
    Chiaracenna
    Messaggi: 3

    Grazie a tutte!!! Intravedo una speranza hahaha

    #191619
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Puoi aggiungere qualche goccia di colliri lubrificanti, basta che non si tratti di medicinali contenenti antibiotici, cortisonici etc

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI