✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Come scegliere il fondotinta?

Come scegliere il fondotinta?

Topic iniziato da
cecilia1508 , ultimo intervento di
BlairWaldorf, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #103028
    cecilia1508Participant
    Messaggi: 2

    Salve a tutte ragazze,sono nuova di questo gruppo e avrei una domanda da porvi… non sono una ragazza che si trucca molto, ma avendo una pelle molto chiara e soprattutto impura vorrei comprare un fondotinta adatto e che non rovini la mia pelle ulteriormente… sapreste consigliarmene uno? Grazie in anticipo

    #103048
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @cecilia1508 Ciao e benvenuta, anche io sono una mozzarellina 😉 ti consiglio un fondo naturale e in polvere come quelli della Neve considera che ora c’è lo sconto del 15% e spedizioni a solo un euro.
    Spero di esserti stat utile.
    un bacione

    #103062
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428
    #103077
    cecilia1508Participant
    Messaggi: 2

    grazie per le risposte, un’ultima cosa… come sono i fondotinta della kiko secondo voi?

    #103095
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @cecilia1508 mai provati mi disoiace

    #103096
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    Ciao @cecilia1508!io li ho usati per un po’ e trovo che non siano male… E’ vero però che moltissimi non parlano proprio bene dell’ inci dei prodotti kiko quindi forse per il tuo caso non sono l’ideale… Di più non saprei dirti!

    #103817
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Kiko ha un problema non trascurabile, trovare colorazioni abbastanza chiare. Purtroppo certe colorazioni molto chiare sono quasi del tutto appannaggio delle marche più o meno costose.
    Però ad un prezzo medio pupa fa un fondotinta non male per le pelli grasse…

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json