✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come si " portano" i capelli rossi…

Come si " portano" i capelli rossi…

Topic iniziato da
Betta2016 , ultimo intervento di
ALICINA85, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #170027
    Betta2016Participant
    Messaggi: 58

    Ciao Clio, ciao ragazze, mi dite se cé qualche regola fondamentale per chi decide di tingere i capelli rossi ( diciamo un rosso abbastanza importante), sia riguardo il make up , il colore delle sopracciglia e l’abbigliamento… Grazie

    #170107
    Messaggi: 220

    Ciao posso dirti che se sei mora e devi arrivare ad un rosso importante devi fare diverse colorazioni che ti portano a un colore di capelli più chiaro del tuo in questo modo il rosso ti prende altrimenti ti prende solo sui primi 5 cm partendo dalla radice e nulla più

    #170346
    Betta2016Participant
    Messaggi: 58

    Ciao Tatolina, ti ringrazio, ma con la mia domanda intendevo chiedere che abbigliamento indossare e come truccarmi visto che ho tinto i capelli di un rosso abbastanza importante e visto che è un colore difficile da portare. Probabilmente mi sono espressa male.

    #170686
    ALICINA85Participant
    Messaggi: 10

    Ciao Betta2016, io ho i capelli rossi (rame, non mogano, non so tu) e non seguo nessuna regola particolare, ma trovo che quando mi vesto di verde (bisogna trovare il verde adatto, non è un colore facilissimo) i capelli risaltino tantissimo. Per quanto riguarda le sopracciglia, nonostante io sia rossa naturale, le mie tendono più al castano, non me lo spiego, ma secondo me non stonano (dalla tua foto mi sembra che il tuo colore di capelli già tenda un po’ al rosso quindi secondo me le puoi lasciare come sono). Per il makeup non ho consigli, io faccio un po’ di tutto a seconda dei momenti…

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json