✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? come sono queste sopracciglia?

come sono queste sopracciglia?

Topic iniziato da
ElisaBenedetti , ultimo intervento di
Alessia1998, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #37997
    giuliaranieriParticipant
    Messaggi: 6

    Che colore è?

    #38182
    ElisaBenedettiParticipant
    Messaggi: 92
    #39822
    eilanParticipant
    Messaggi: 7

    A me le sopracciglia piacciono!!
    Come trucco occhi preferisco quello sfumato, anche se forse lo intensificherei di più all’attaccatura delle ciglia, magari con una matita appena appena sfumata (in modo che non sia definita come un eyeliner). Per quanto riguarda le labbra, anche a me piaci molto di più con un rossetto intenso! Magari potresti provare a fare uno smokey ancora più leggero e a giocare di più coi colori delle labbra.
    PS: lo so che questo è un parere non richiesto, ma sei convinta al 100% del colore dei capelli?? Secondo me ti invecchia un po’.. ti vedrei meglio con un colore un po’ più scuro, più simile a quello delle sopracciglia e che dia un effetto più naturale!

    #40685
    ElisaBenedettiParticipant
    Messaggi: 92

    @eilan quanti anni mi dai?? Hehhehe no perchè non sono proprio una teenager eh! Cmq io in realtà sarei mora peró adoro questo colore, anzi lo vorrei ancora piu bianco (vedi daeneris per intenderci) solo che non voglio diventare pelata xD
    I biondi caldi tipo oro non mi piacciono x niente..anche se penso che, quando mi avrà stufata questo colore, mi faró rossa pel di carota 🙂

    #40878
    Messaggi: 38

    Anche secondo me hai trovato proprio il prodotto giusto! Aggiudicato! 🙂

    #41068
    Messaggi: 26

    Le sopracciglia le preferisco sulla seconda foto.un pò più fredde,mentre il trucco occhi più sfumato 🙂

    #41303
    Alessia1998Participant
    Messaggi: 1

    Sopracciglia perfette che si sposano con il colore dei tuoi capelli. Secondo il mio parere col trucco più deciso, quello della seconda foto intendo, sei ancora più bella di ciò che già sei!
    Adoro il tuo viso ahahahahah <3

Stai vedendo 7 articoli - dal 16 a 22 (di 22 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI