✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO come trovare il correttore perfetto leggero, comprente e che sembri naturale

come trovare il correttore perfetto leggero, comprente e che sembri naturale

Topic iniziato da
EleCrescimone , ultimo intervento di
Denise22, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #167697
    EleCrescimoneParticipant
    Messaggi: 4

    ho provato tanti correttori ma nessuno mai del mio giusto colore, io sono molto chiara come te e ogni volta che ne provo uno nuovo o si secca troppo in fretta oppure non copre oppure copre e sembra grasso, le ho provate tutte liquidi e in stick, adesso uso uno in stick con cui mi trovo benissimo di bellaoggi solo che ci sono davvero poche tonalità tra cui scegliere.
    solo che tutti quelli che ho provato dopo almeno 3 ore si seccano e devo trovarne uno che duri molto di più senza doverlo andare a ripassare.
    poi quello che non capisco è che io metto sempre creme idratanti eppure tutti i correttori mi si seccano sulla zona occhiaie. l’unico che non mi si è mai seccato e che è durato è il pan stick della max factor e solo che essendo appunto con questo colore un po brillantinato si vede tanto che c’è l’ho.
    aiutatemi per favore a trovare un correttore coprente e che duri.
    grazie

    #167698
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Per me uno dei top della zona occhiaie resta sempre l’Instant Age di Maybelline: non ci sono tantissimi colori ma comunque c’è una neanche dedicata alle pelli chiare che poi in caso di necessità si può uniformare al fondotinta. È idratante, appunto, ma abbastanza coprente; per una coprenza ancora maggiore c’è sempre il Bobbi Brown, che si può scegliere tra normale concealer o corrector a seconda delle esigenze. Un bacio!

    #167703
    EleCrescimoneParticipant
    Messaggi: 4

    grazie mille.

    #167835
    bru0298Participant
    Messaggi: 43

    Ciao! Anche io sono ancora alla ricerca del correttore perfetto. Per ora ho provato l’accord parfait (non so se si scrive così) di L’Oreal e l’ho già ricomprato due volte. Ha, mi pare, 6 colorazioni ed è abbastanza coprente e si uniforma bene alla pelle, non secca per niente e dura. Poi ho provato quello che ti ha consigliato Clio che continuo ad usare ma se ne metto troppo mi fa un bruttissimo effetto granuloso, ogni prodotto ha una resa diversa sulla nostra pelle. Non sono ancora convinta di questi correttori per il semplice motivo che mi vanno immediatamente nelle pieghette, ma non perchè non siano buoni, penso che sia proprio un problema della mia pelle, e ho imparato che meno prodotti metto e più leggeri sono meglio è!

    #167844
    Irenefatina04Participant
    Messaggi: 14

    Io sono interessata al Tarte shade, ho visto decine di review e per me che sono bianca con sottotono neutro ma con profonde occhiaie dovrebbe essere la rivelazione! Temo solo di sbagliare colore dovendolo acquistare in Internet

    #167874
    Zelda89Participant
    Messaggi: 58

    Concordo con Clio (del resto me l’ha fatto scoprire lei qui sul blog XD) L’Instant Anti Age di Maybelline è un buonissimo correttore per le occhiaie che non secca e non segna, e illumina lo sguardo! Magari non è il più coprente del mondo ma penso sia meglio avere un correttore modulabile da lavorare a piacimento. Io ho la pelle chiara e ho la tonalità più chiara di questo correttore e mi trovo davvero bene, è comodissimo e lo si può usare su varie parti del viso perchè ha proprio una bella texture e un bell’applicatore che camuffa alla grande le discromie leggere! Nella mia borsa non manca mai!

    #172715
    EleCrescimoneParticipant
    Messaggi: 4

    ciao, adesso anche io sto provando l’acrod parfait della l’oreal e mi trovo abbastanza bene, ha una buona coprenza e anche una buona tenuta e abbinato ci uso un fondotinta sempre della l’oreal che si chiama nude magique ma uso quello cushion perche secondo me da un effetto più leggero ma con la stessa coprenza di quello liquido.
    se avete la pelle secca e chiara vi consiglio di provare il correttore in stick anti-occhiaie di yvessaintlaurent io uso il numero 1 perche sono chiarissima pero ve lo consiglio perche ho la pelle davvero secca e questo vi dura tutta la giornata solo fissatelo con la cipria che tanto non si secca perche senno si va a infilare nelle pieghette ed è uno dei pochi correttori che ho provato che se vai a fissarli con la cipria non si seccano. bhe ovviamente vi consiglio di mettere prima una crema idratante.

    #172722
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Il Bobby Brown è super costoso!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI