✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO come truccare occhi piccoli e piangente?..help!

come truccare occhi piccoli e piangente?..help!

Topic iniziato da
AgataCasalino , ultimo intervento di
AgataCasalino, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #62280
    AgataCasalinoParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte!tra un pó ci sarà la comunione di mio nipote..e vorrei un consiglio su come truccare mia sorella. Ha gli occhi piccoli e piangenti

    #62284
    SilverFoxParticipant
    Messaggi: 77

    Ciao.
    Io ho lo stesso problema e risolvo così.
    Innanzitutto ci vuole un ottimo primer occhi che eviti che il resto del trucco migri troppo.
    Poi applico un ombretto burro su tutta la palpebra e scurisco solo la piega e la parte esterna con un ombretto marrone applicato con pennello da sfumatura.
    Vicino all’attaccatura delle ciglia superiori applico un eye-liner nero prolungandolo esternamente in un cat-eye.
    Per minimizzare il rischio di sbavature dell’eye-liner nero, non lo applico vicino all’angolo interno dell’occhio, ma mi fermo nel punto in cui iniziano le ciglia. Nel pezzetto restante uso un eye-liner color oro applicato con piccoli puntini (non una riga!). Quello della Kiko l’ho trovato talmente resistente che faccio fatica a toglierlo persino con lo struccante!
    Nella rima inferiore, invece, applico una matita marrone scura esternamente, solo dove ci sono le ciglia. All’interno o non metto nulla o metto una matita burro.
    Siccome io lacrimo molto nell’angolo esterno dell’occhio, sto molto attenta a non applicare in quel punto né l’ehe-liner né la matita marrone così da evitare che si sciolgano in due secondi lasciando un alone orrendo.
    E poi tantissimo mascara.
    Essendo un trucco sui colori neutri, ci abbino un rossetto molto intenso (rosso di sera o d’inverno, rosa acceso ora che è primavera).

    Con questo tipo di trucco, riesco ad usare anche trucchi normali.
    Se però il problema di lacrimazione è molto accentuato, puoi utilizzare prodotti waterproof.

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 10 months fa da SilverFox.
    #62396
    AgataCasalinoParticipant
    Messaggi: 2

    Grazie mille silverfox!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI