✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come usare correttamente il piegaciglie

Come usare correttamente il piegaciglie

Topic iniziato da
Fatina82 , ultimo intervento di
Fatina82, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #127146
    Fatina82Participant
    Messaggi: 69

    Ciao Clio e ciao ragazze, uso il piegaciglie poche volte e quelle volte o mi pizzico la palpebra e/o non riesco a curvare le ciglia dell’angolo esterno. Così sono curvate al centro e dritte o all’ingiù nell’angolo esterno; come usarlo al meglio? Grazie

    #127203
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao fatina82! Se guardi questo mio tutorial forse puoi vedere bene come usarlo senza farti male!https://www.youtube.com/watch?v=k9m4WshvPKE
    Inoltre è importante che il tuo piegaciglia sia di una dimensione giusta per i tuoi occhi… è forse troppo grande il tuo? besoo!

    #127272
    Fatina82Participant
    Messaggi: 69

    Ciao cara @ClioZammatteo , grazie per avermi risposto. Non credo che i miei piega ciglie (kiko e avon) siano troppo grandi, proverò ad usarli diversamente. Io, avendo tante ciglia lunghe, di solito lo uso appoggiandolo sulla curvatura dell’occhio, dovrei stare piegata più esterna, in modo da curvare le ciglia esterne ed evitare quelle dell’angolo interno.

    #127273
    Fatina82Participant
    Messaggi: 69

    Io di solito mi pinzo la pelle vicino all’angolo interno, e non curve le ciglia dell’angolo esterno, forse per il modo sbagliato di usarlo! Domani farò pratica con questo ed altri trucchi! Bacio buonanotte

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json