Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Come usare matite occhi dai colori improbabili!
Come usare matite occhi dai colori improbabili!
-
AutoreArticoli
-
4 Aprile 2015 alle 9:13 PM #53381
Ciao Clio!
qualche anno fa ero malata di shopping compulsivo di cosmetici…..e ora mi ritrovo con un sacco di matite e matitoni ombretto dai colori improbabili…..colori pastello, perlatini, glitterati, oro e argento, con due chicche tipo un fucsia e un azzurro cielo!
Considerando che ho quasi 40 anni e che adesso il mio trucco occhi è per di più nude e matte, e che non amo i trucchi troppo appariscenti, mi consiglieresti un modo per tentare di usare almeno qualcuna delle mie matite/matitoni?
Quelle che hanno già 3- 4 anni , le dovrei buttare?
Grazie :-*5 Aprile 2015 alle 1:30 PM #53407Salve Cristina, io ho 18 anni ma vorrei comunque provare a darle dei consigli… Le matite colorate secondo me si possono abbinare perfettamente ad abiti vivaci, usati però non in maniera pesante ma facendo linee sottili. Parlo del giorno. Sarebbe un peccato non usarle più…
5 Aprile 2015 alle 4:29 PM #53422io quelle oro/argento le uso per fare una riga sulla palpebra superiore ma solo all’inizio, e poi continuo con una matita matte e più scura
5 Aprile 2015 alle 6:38 PM #53488ciao CrisTina! le matite oro o argento vanno benissimo anche se usate come punti luce nella parte più interna dell’occhio, oppure quelle più colorate anche sfumate leggermente sotto la rima inferiore, mmagari in abbinamento a qualche ombretto più neutro sulla palpebra superiore! 😉 beso!
5 Aprile 2015 alle 8:36 PM #53549 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!