✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come usare matite occhi dai colori improbabili!

Come usare matite occhi dai colori improbabili!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #53381
    Messaggi: 86

    Ciao Clio!
    qualche anno fa ero malata di shopping compulsivo di cosmetici…..e ora mi ritrovo con un sacco di matite e matitoni ombretto dai colori improbabili…..colori pastello, perlatini, glitterati, oro e argento, con due chicche tipo un fucsia e un azzurro cielo!
    Considerando che ho quasi 40 anni e che adesso il mio trucco occhi è per di più nude e matte, e che non amo i trucchi troppo appariscenti, mi consiglieresti un modo per tentare di usare almeno qualcuna delle mie matite/matitoni?
    Quelle che hanno già 3- 4 anni , le dovrei buttare?
    Grazie :-*

    #53407
    BeaPanda96Participant
    Messaggi: 24

    Salve Cristina, io ho 18 anni ma vorrei comunque provare a darle dei consigli… Le matite colorate secondo me si possono abbinare perfettamente ad abiti vivaci, usati però non in maniera pesante ma facendo linee sottili. Parlo del giorno. Sarebbe un peccato non usarle più…

    #53422
    AzurParticipant
    Messaggi: 36

    io quelle oro/argento le uso per fare una riga sulla palpebra superiore ma solo all’inizio, e poi continuo con una matita matte e più scura

    #53488
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao CrisTina! le matite oro o argento vanno benissimo anche se usate come punti luce nella parte più interna dell’occhio, oppure quelle più colorate anche sfumate leggermente sotto la rima inferiore, mmagari in abbinamento a qualche ombretto più neutro sulla palpebra superiore! 😉 beso!

    #53549
    Messaggi: 86

    Grazie ragazze, e grazie soprattutto a Clio…….che emozione sapere che hai letto proprio il mio messaggio e hai risposto proprio a me!!…..fa stranissimoooooo

    Seguirò i vostri consigli……non credo che riuscirò a finirle, ma almeno ad accorciarle un po’ e ridurre i miei sensi di colpa!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI