Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Con le nuove spugnette sono un disastro !!!
Con le nuove spugnette sono un disastro !!!
Tag: #sono una frana
-
AutoreArticoli
-
8 Aprile 2016 alle 5:45 PM #134247
Ciao Clio, sono Benedetta una ventenne che in mille modi prova ad essere al top con il trucco ma zero risultati! Il mio trucco tipico è : fondotinta-correttore-mascara super allungante per illudermi sulle mie corte ciglia ! Ora sono in crisi APPLICAZIONE! Sto utilizzando un fondotinta (pupa like doll) che per la mia pelle solitamente secca su fronte e naso si rivela comodo come effetto ” non ho il fondotinta) ma come lo applico? sono solita utilizzare le dita, ma da giorni ho acquistato la nuova spugnetta di kiko dalla forma bizzarra! applico il prodotto direttamente sulla spugnetta senza inumidirla ! sbaglio? come consiglieresti di applicare il prodotto per ottenere un omogeneo effetto? Grazie mille Clio,lieta della tua risposta ! <3
9 Aprile 2016 alle 5:47 PM #134466Ciao Benedetta! Ecco qui tutto quello che c’è da sapere sulle spugnette e i loro usi!
Spero che i miei consigli possano servirti!Beauty Blender & co: tutte le spugnette per il makeup e i loro usi!
Beauty Blender: 5 modi per usarla con diversi prodotti, tecniche e pulizia!
Besoo!10 Aprile 2016 alle 10:57 AM #134600Grazie mille Clio sempre utilissimi i tuoi consigli ! un bacione
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!