✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Concerto ad Agosto a Taormina.

Concerto ad Agosto a Taormina.

Topic iniziato da
GiulianaBucca , ultimo intervento di
GiulianaBucca, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #59371
    GiulianaBuccaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Cliuz ;D
    Sono alla disperata ricerca di un trucco per un concerto ad agosto, che si terrà al teatro antico di Taormina. Essendo che andrò con un’autobus organizzato e quindi partirò il pomeriggio presto, dovrò stare fino alla sera in giro per Taormina ,aspettando l’inizio del concerto. Come avrai ben intuito, sto cercando un makeup che duri tutta la giornata ( anche la base) e che io poi debba semplicemente ritoccare qua e la ( che so correttore nella zona occhiaie, il blush); Desidererei concentrarmi di più sullo sguardo, ma non lasciando indifferenti le labbra ( che io ho molto carnose). Ho girovagato tutti i tuoi tutorial ( tutti bellissimi ovviamente), ma io, avendo un occhio tendenzialmente piccolo, ho riscontrato dei problemi nel trovare quello giusto . Tra l’altro vorrei “sexyzzare” il mio occhio, nonostante le sue piccole dimensioni , e avere una base luminosa e idratata.
    Avresti qualcosa da consigliarmi?
    L’ideale sarebbe se tu potresti fare un tutorial su ciò, e spiegarmi con più chiarezza tutto quanto 🙂
    Grazie in anticipo. <3
    Una tua fan di sempre <3 <3 <3 <3
    P.s. quella sera avrò un vestito lungo, tra il casual e l’elegante ( si lo so, sembra che sto andando ad un matrimonio xD )

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json