Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Congratulazioni e consiglio decorazione cameretta
Congratulazioni e consiglio decorazione cameretta
-
AutoreArticoli
-
2 Agosto 2017 alle 9:19 AM #221747
Ciao Clio,
Le migliori congratulazioni per la dolcissima Grace! Anche io sono in dolce attesa, volevo chiederti dove hai comprato quella bellissima scritta GRACE appesa sul muro in cameretta, spero su internet, vorrei prenderla anche io per il mio piccolinoInoltre volevo chiederti se hai da consigliarmi una piastra che faccia onde larghe, vorrei acquistarne una ma non so da dove cominciare!
Un baciotto!
2 Agosto 2017 alle 12:37 PM #221815Per la scritta posso aiutarti anche io! se non hai troppa fretta puoi acquistarla su aliexpress, per trovarla cerca “name wall sticker” te ne vengono fuori mille! io l’ho regalata a mia sorella e ne è rimasta entusiasta!
2 Agosto 2017 alle 6:15 PM #222015Ciao Giulia! Sappiamo che Clio ha comprato la scritta “Grace” su Amazon.Per quanto riguarda le piastre, ti segnaliamo questo articolo:
Ferri e barre arricciacapelli: differenze e effetti che si possono ottenere!
La “mitica” GHD fa anche le onde larghe.
Un bacione!3 Agosto 2017 alle 12:17 PM #222144forse questa piastra: https://www.homelook.it/prodotti/43208/elettrodomestici-piccoli-elettrodomestici-per-il-bagno-arricciacapelli-pinze-wave-romantico-chiuso-19-millimetri-ionica-210-c -sembra interessante.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Dermaplaning
- 2 2
-
Dermaplaning
-
Non è stata trovata nessuna discussione!