✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO conosci Mesauda Milano?

conosci Mesauda Milano?

Topic iniziato da
adrien , ultimo intervento di
marzipan289, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #127223
    adrienParticipant
    Messaggi: 2

    CARA CLIO , TI SCRIVO PER CHIEDERTI SE CONOSCI E SE CI PUOI PARLARE DI QUESTA AZIENDA. SAI IO VIVO IN PAESE DOVE NON CI SONO GRAnDI PROFUMERIE….QUINDI NON HO MOLTA SCELTA TRA LE VARIE AZIENDE IN COMMERCIO! TU SPESSO CI PARLI DI “essence, catrice….ecc” bene qui non ci sono! io sono una di quelle che ha sempre snobbato le aziende economiche.. ma da quando ti seguo sto cambiando idea, ma e’ difficile con la poca scelta che ho. in buona profumeria dove io mi servo che ha ..Lancome,Dior,CHANEL… ha Mesauda e che piu’vote la commessa mi ha proposto, ma io ho sempre rifiutato…!non mi fido dei suoi consigli …preferisco i tuoi!! bacio….bellissima dentro e fuori!

    #127693
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Adrien! In effetti non ne ho mai parlato, perché non ho mai avuto modo di provarne, ma li conosco e so che sono molti apprezzati! Ricordo in particolare che gli smalti sono ottimi, ma per il resto ti consiglio di vedere meglio qualche review su internet! 😉 fammi sapere! Un bacione!

    #127815
    VizzaParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao! Messuda ha ottimi prodotti per quanto riguarda la ricostruzione unghie compresi gli smalti. Io li uso regolarmente ed hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. Per quanto riguarda invece il make-up non so’ risponderti perché non li ho mai usati e penso di non provarci essendo un soggetto allergico uso solo prodotti farmaceutici senza paraventi profumi ecc.

    #127816
    VizzaParticipant
    Messaggi: 6

    Senza parabeni

    #127822
    AnnaritaErricoParticipant
    Messaggi: 6

    Vizza, perché non provi i prodotti UMICA? sono senza nichel, anallergici e sopratutto italiani,l’azienda si trova in Sicilia e piano piano si sta facendo conoscere ovunque!Dal make up, alla cosmetica, agli shampii e tanto altro ancora!..sono tutti senza parabeni e ogni tipo di elemento tossico! io per provarli ad un prezzo minore ne sono diventata distributrice, ora li faccio provare a tutti i miei i conoscenti e io usufrisco dell’autoconsumo!

    #127832
    marzipan289Participant
    Messaggi: 1

    Ho usato gli smalti, che trovo medi, e un matitone occhi che ho trovato buono ma che ora è discontinuato.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json