✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? CONSIGLI E PARERI….CHIEDO IL VOSTRO AIUTO RAGAZZE!!!

CONSIGLI E PARERI….CHIEDO IL VOSTRO AIUTO RAGAZZE!!!

Topic iniziato da
Vanja , ultimo intervento di
Maisenzatrucco86, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #98162
    VanjaParticipant
    Messaggi: 106

    Ciao ragazze… scrivo oggi per chiedervi un parere e un consiglio..
    tra pochi giorni è il mio compleanno e il mio ragazzo mi vuole portare fuori a cena in un ristorante.
    prima cosa.. pensavo di indossare un vestitino nero..calze e dei stivaletti/trochetti con il tacco sul grigio molto scuro.
    che trucco mi consigliereste???
    ah vi allego delle foto di un trucco possibile che ho fatto poco fa. ho usato come ombretto un ombretto in crema di pupa vamp color argento, L’ eyeliner in gel della maybelline e come mascara wake me up della rimmel..cosa ne dite??
    bacione =)

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #98166
    VanjaParticipant
    Messaggi: 106

    cara @ClioZammatteo, chiedo anche a te… ^^ cosa ne pensi?

    #98167
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao @Vanja a me piace!!! 🙂

    #98169
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Vanja il trucco è carino ma io enfatizzerei l’ombretto in crema con 1 della stessa tonalità in polvere 🙂
    Spero di esserti stata utile
    un bacione

    #98170
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao e’difficile dire come stai guardando solo l’occhio ci vorebbe una foto di tutto il viso, comunque mi sembra ben fatto, per la sera abbonderei di piu’con il mascara a me piace l’effetto ciglia finte,concordo con l’abbigliamento! E buon compleanno fai sapere cosa hai deciso

    #98180
    VanjaParticipant
    Messaggi: 106

    grazie mille @samira.. sicuramente ti farò sapere 🙂 e grazie @Fragolina per i consigli =)
    Grazie @DianaMare ^^

    #98181
    CrichadiaParticipant
    Messaggi: 92

    Ciao

    #98182
    CrichadiaParticipant
    Messaggi: 92

    Ciao non so perché ma mi ha spezzato il messaggio… Dicevo che metterei un ombretto più scuro nella parte esterna dell’occhio, ovvero vicino alla codina dell’eye-liner, abbonderei col mascara e Intensificherei l’ombretto argento al centro della palpebra

    #98185
    VanjaParticipant
    Messaggi: 106

    grazie @Crichadia domani proverò a fare come mi hai detto ^^

    #98225
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Che bel trucco!lo faccio spesso anch’io con prodotti molto simili e anche io dico più mascara e più piegaciglia!

    #98227
    MaddyParticipant
    Messaggi: 74

    Ciao @Vanja! Secondo me,dovresti scurire un po’ la parte esterna dell’occhio e mettere un illuminante nell’angolo interno…i miei occhi risaltano sempre quando lo faccio.
    Non conosco la tua fisionomia ma potresti anche tenere abbastanza leggero il trucco occhi ed usare un rossetto importante…ad esempio rosso…ed arricchire il look con qualche gioiello!Buona serata 🙂

    #98230
    cindarellaParticipant
    Messaggi: 87

    Ciao @Vanja e ciao ragazze! Il trucco é carino, anche io userei un ombretto in polvere per rendere più intenso e brillante quello in crema, e un ombretto opaco sulla piega Dell occhio! Inoltre per sfumare la matita sotto potresti usare un ombretto colorato, magari su un bel viola:D …sarai cmq bella! Passa una bella serata!;D

    #98254
    Nata1977Participant
    Messaggi: 147

    Ciao mi piace ma alleggerirei la riga scura sotto magari facendo un’ombreggiatura più che una riga e solo nella parte più esterna…poi un punto luce nell’angolo interno dell’occhio e sulle sopracciglia un mascara colorato per riempirle leggermente e tenerle in ordine anche se le hai già molto carine…nella piega dell’occhio dai profondità con un ombretto opaco marrone molto chiaro rosato o nocciola (la linea nude della essence è carina)… Buoni festeggiamenti :)))

    #98612
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao @Vanja! devo dire che è molto bello! Semplice ma raffinato! Complimenti davvero! 😉 Direi che è perfetto per la serata! besoo!

    #98840
    ilarymeParticipant
    Messaggi: 10

    brava, io non riesco a fare le linee così!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json