✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consigli fondotinta.

Consigli fondotinta.

Topic iniziato da
nicole19961234 , ultimo intervento di
giuliabenigni, 6 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #249335
    nicole19961234Participant
    Messaggi: 1

    Ciao!
    È da tempo che sto cercando “il fondotinta dei miei sogni”. Vorrei qualche consiglio, ho la pelle grassa con qualche punto nero sempre di troppo. Vorrei un fondotinta che resista a lunghe giornate e che non sia pesante.
    Grazie infinite.

    #249360
    lovemakeup97Participant
    Messaggi: 3

    Ciao! Se posso consigliarti un fondotinta ottimo per pelle mista/grassa che dura anche più di dieci ore su di me, avendo anche questo tipo di pelle, è quello di Urban Decay, All nighter! Ne ho provato tantissimi di fondotinta per pelle grassa e o risultavano troppo pesanti oppure non duravano abbastanza.. da quello di kat von d (un pastone, a parere mio) all’estee lauder doble wear, al forever di Dior.. davvero di tutte le paste.
    Questo è il migliore! Ovviamente ti consiglio di utilizzarlo con un buon primer (non soliconico se lo usi quotidianamente) e una buona cipria. Ma non troppa!
    L’unica pecca è che ossida molto dopo pochi minuti! Quindi attenta alla colorazione!

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 2 months fa da lovemakeup97.
    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 2 months fa da lovemakeup97.
    #249551
    giuliabenigniParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao! Io qualche giorno fa ho comprato il fondotinta breathable di Rimmel senza riporre troppa fiducia visto che in molte recensioni lo avevano sconsigliato per la pelle grassa (Anche io ho la pelle grassa che si lucida subito). L’ho usato solo per qualche giorno ma ne sono gia super soddisfatta: non è assolutamente pesante e la copertura direi che è media, la cosa più importante però è che mi ha lucidato pochissimo e ne sono rimasta impressionata (sopra ho passato un velo di cipria traslucida di Essence). L’unica cosa che non posso confermarti è la durata perche l’ho tenuto su massimo 5 ore, nelle quali però ha resistito benissimo.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI