✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO consigli fondotinta liquido

consigli fondotinta liquido

Topic iniziato da
martyy , ultimo intervento di
martyy, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #59134
    martyyParticipant
    Messaggi: 51

    Ciao Clio e ciao ragazze!! Sono disperata, ho una pelle disastrosa da settembre e sono alla continua ricrrca di un fondotinta liquido. La mia pelle è mista, mi lucido nella zona T e quando fa proprio caldo le guanciotte si riscaldano (non si lucidano proprio), però sulla fronte specialmente ho moltissimi brufoletti sottopelle che non vogliono andar via in alcun modo. Cerco un fondo liquido che mi uniformi l’incarnato (non fa niente se non da il massimo della coprenza perchè posso risolvere con il correttore), duri minimo 5 ore e che soprattutto non mi segni troppo questa zona della fronte. Ah e cosa più importante… dato che lo userei tutti i giorni non vorrei mi causasse sfoghi di brufoli. Lo so che sono molto pretenziosa ma ho davvero bisogno di un fondo così. Esiste? T.T

    #59140
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Potresti provare il Color Stay della Revlon, è adatto a pelli miste/grasse ed è mediamente opacizzante e la coprenza mi apre ricordare sia media.

    #59150
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Hai già provato il double wear di estee lauder?se pensi sia troppo coprente esiste anche nella versione light…sono entrambi a lunga tenuta e opachi…altrimenti simile al double wear light c’è il fondotinta opacizzante 2WW di diego dalla palma… 🙂

    #59188
    neopollipopParticipant
    Messaggi: 61

    Come fondotinta liquido liquido non mi viene in mente niente, quelli che ho provato a me fanno sempre un effetto lucidino nella zona T. Ora sto usando il l’Oreal infallible 24-H mat che é tra il cremoso e il liquido e trovo che tenga bene. A me uniforma anche se la copertura non é delle più eccessive, é sicuramente meno coprente del color stay consigliato da @Debra

    • Questa risposta è stata modificata 9 years fa da neopollipop.
    #59205
    GiuliettaRGParticipant
    Messaggi: 13

    @martyy anche io ti dico che mi sono trovata molto bene con il double wear stay in place di estee lauder, ma ti dico, con questo clima giò caldino, mi sento la pelle pesante, perché tra crema e fondo mi si ingrassa tanto e non vorrei ottenere l’effetto tappo, ma vorrei che la mia pelle respirasse.. infatti ora sto usando sempre della estee lauder il correttore che applico (dopo la crema idratante ogni mattina) solo sulle zone critiche.

    #59473
    neopollipopParticipant
    Messaggi: 61

    Mi state incuriosendo un sacco con questo double wear….ne parlano anche molto bene Clio e Lisa Eldridge.

    #60245
    martyyParticipant
    Messaggi: 51

    @Debra sisi ho già acquistato tempo fa il colorstay della revlon per pelli grasse e miste nella tonalità 180, coprenza medio alta e dura molto, ma come colorazioni non mi piace proprio, la mia è abbastanza spenta, mi fa sembrare un pò morta hahaha e soprattutto se lo uso 3 giorni consecutivi mi fa uscire dei brufoli

    #60247
    martyyParticipant
    Messaggi: 51

    @gaia @giuliettaRG Per quanto riguarda questo della estee lauder non lo avevo mai sentito sinceramente ma appena passo da sephora dò un’occhiata sicuramente 😉

    #60249
    martyyParticipant
    Messaggi: 51

    Proprio oggi ho comprato il Kiko Unlimited Foundation, l’ho provato leggermente sulla fronte, steso con le dita e sembrava non evidenziarmi i brufoli sottopelle, speriamo bene con la durata

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI