✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consigli fondotinta

Consigli fondotinta

Topic iniziato da
SimoFi , ultimo intervento di
franci86franci86, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #171247
    SimoFiParticipant
    Messaggi: 19

    Ciao Clio ciao ragazze!! In questo periodo sto usando il fondotinta di bottega verde ma non sono soddisfatta in quanto ho perso la fiducia che avevo prima per questo negozio. Perciò sto cercando un fondotinta di buona qualità, possibilmente naturale senza alcool (è possibile?) o siliconi o roba del genere. Ho la pelle mista e di colore olivastro quindi ho anche molte occhiaie perciò mi servirebbe qualcosa di coprente ma allo stesso tempo leggero, ho provato uno della clarins e mi è sembrato buono per esempio. Avete per caso qualche prodotto da consigliarmi? 🙂

    #171289
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Ehehehe non è così facile trovare un fondotinta che risponda a tutte queste caratteristiche: mi viene in mente solo l’NYX HD Studio Photogenic Foundation, che io non ho provato ma ho letto ottime recensioni. Ti consiglio di andare a provarlo. Un bacio!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #171333
    SimoFiParticipant
    Messaggi: 19

    Grazie mille Clio!!!

    #171360
    franci86franci86Participant
    Messaggi: 82

    Ciao!non so se ti può essere utile, io ne ho appena comprato una di ELLE in versione compatta xè anche io ho la pelle mista e non mi dispiace, FOND DE TEINT POUDRE mi uniforma il colorito senza effetto maschera e resta molto leggero)un bacio

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI