✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO consigli make up neo mamma cerimonia

consigli make up neo mamma cerimonia

Topic iniziato da
annacamilla , ultimo intervento di
gagippa1995, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #142604
    annacamillaParticipant
    Messaggi: 5

    Buongiorno a tutte! Sono nuova perciò spero di aver scritto nel posto giusto XD. Sono una neo mamma che si è un po’ trascurata e vorrei risorgere dalle ceneri.. e per farlo vorrei incominciare con il botto: a fine giugno ho un matrimonio di sera al meridione perciò molto formale e vorrei consigli su un trucco che mi faccia apparire bellissima. Ho un abito lungo verde smeraldo, occhiali da vista rosa antico maculati con lente grande, occhi azzurri, capelli castano chiaro, incarnato pallido e un paio di occhiaie enormi XD XD insomma uno zombie XD XD mi potete aiutare/_miracolare? Dovrei anche fare rifornimento di trucchi e accetterei anche consigli sui prodotti giusti per questo make up.. grazieeeeee

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #142659
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Io ti consiglierei incarnato perfetto e rossetto rosso! Io ho più o meno i tuoi stessi colori e quando voglio sentirmi bellissima raccolgo i capelli, faccio una bella base, tanto mascara e rossetto rosso *.*

    #142660
    Clo85Participant
    Messaggi: 186
    #142667
    gagippa1995Participant
    Messaggi: 22

    ciao!
    io ti consiglierei invece un trucco sul verde che richiami l’abito o sul dorato/arancio per valorizzare i tuoi occhi azzurrissimi e un rossetto nude
    perché a tutti i matrimoni al sud a cui ho partecipato si mangiava e basta e un rossetto forte secondo me non è il massimo!! 🙂
    baci

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json