✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consigli mascara

Consigli mascara

Topic iniziato da
Carla0000 , ultimo intervento di
Carla0000, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #82437
    Carla0000Participant
    Messaggi: 65

    Ciao a tutte,
    Sto per finire il mio mascara, ho usato il pupa vamp nero, mi consigliate di riacquistarlo oppure è migliore il ciglia sensazionali maybelline? Le mie ciglia necessitano di: volume, lunghezza e incurvatura. La punta delle mie ciglia quasi non si vede perché è bionda!
    Grazie ragazze

    #82440
    GommoncinaParticipant
    Messaggi: 28

    Ciao, io ti consiglio vivamente ciglia sensazionali di mat belline. Già nella versione di sempre è fantastico, adesso hanno fatto anche la versione intense black che ha lo stesso effetto del primo ma è più nero. Provalo te lo consiglio! Fammi sapere! Ciao

    #82441
    GommoncinaParticipant
    Messaggi: 28

    Maybelline

    #82457
    Carla0000Participant
    Messaggi: 65

    Grazie! Tu li hai provati entrambi? Mi sa k lo proverò almeno potrò farmi una mia idea!

    #82653
    midnightlogSubscriber
    Messaggi: 83

    Quello della maybelline è altrettanto valido solo che è un po’ difficile da struccare! Provalo comunque, ne vale la pena! 🙂

    #82716
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    Io mi sono trovata molto bene con il Pupa Vamp tanto che l’ho ricomprato versione waterproof, anche se da meno volume. Non ho provato il ciglia sensazionali, ma se devo consigliarti un mascara veramente spettacolare quello è il They’re real della Benefit. Vale tutti i soldi che costa, e la versione mini in proporzione alla quantità costa meno 😀

    #82734
    RalfParticipant
    Messaggi: 71

    Secondo me il migliore mascara mai provato e’ il diorshow blackout.. Certo costa non poco ma è una meraviglia. Altrimenti maybelline quello giallo (non ricordo il nome), oppure se cerchi qualcosa bio e’ ottimo il dr hauschka volume, ciao!

    #82839
    Alessandra14Participant
    Messaggi: 30

    Ciao!! Io al momento sto usando quello di Maybelline ed è davvero molto valido.. prima invece usavo l’Extraordinary 5 in 1 di Deborah che regalava davvero un effetto WOW grazie alle micro fibre che conteneva.. mi sento di consigliarteli entrambi, dipende dall’effetto che cerchi! 🙂

    #83001
    Carla0000Participant
    Messaggi: 65

    Grazie ragazze

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json