✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consigli pelle grassa?

Consigli pelle grassa?

Topic iniziato da
natalia_4 , ultimo intervento di
GiuliaCostagli, 6 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #232059
    natalia_4Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio e ciao ragazze,
    ho bisogno di aiuto. Ho la pelle molto grassa, soprattutto nella zona T e sul mento. In questo periodo come fondotinta sto usando il fondotinta Studio Fix Fluid di MAC. Dovrebbe avere una finitura matt, ma sulla mia pelle non funziona, infatti tende a lucidarsi dopo 1-2 ore. Potreste consigliarmi qualche primer e ciprie opacizzanti adatte, magari da acquistare da Sephora o MAC?

    #232111
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Natalia! Per opacizzare preferisco le ciprie al primer. Trovi le mie preferite qui:

    Pelle lucidissima dopo mezz’ora? No grazie! Ecco le mie ciprie opacizzanti preferite.

    #232501
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Se vuoi restare su un prezzo accessibile prova Skin Trainer CC Blur di Kiko. Opacizza, uniforma l’incarnato, è leggero, facilmente struccabile ma resistente 🙂

    #232502
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Poi come cipria ti consiglio quella di Kat Von D che mi pare sephora venda anche la mini size oppure quella di make up fover di cui sono quasi sicura di aver visto la mini size da sephora .. ovviamente la mini size costa di meno e intanto puoi provarla 🙂

    #232532
    GiuliaCostagliParticipant
    Messaggi: 52

    Si di entrambe le marche esistono le miniSize almeno uno le può provare.. comunque io ho comprato adesso una cipria di Youngblood in polvere di riso ( compatta ) dato che anche io ho la pelle che si lucida tantissimo nella zona T. Come fondo io uso Dior forever e mi trovo molto bene ( non da spessore opacizza ) però ho comunque bisogno di una cipria che mi tenga a bada la lucidità . Voi l’avete mai provata

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json