Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Consigli per un autoregalino!
Consigli per un autoregalino!
Tag: #aiuto, chiediaclio, clio, regalo
-
AutoreArticoli
-
3 Gennaio 2016 alle 12:17 PM #109346
Ciao ragazze e ciao Clio, oggi ho proprio bisogno di voi! In questi giorni, girando tra le tante profumerie della mia città, mi è venuta proprio voglia di farmi un bel regalino. Per una volta voglio dimenticarmi delle differenti fasce di prezzo (economica, media o alta che sia) e comprare un prodotto che sia davvero valido e di buona qualità. Avete qualche idea? Che sia per occhi, bocca, viso o corpo, accetto consigli di ogni tipo. Grazie mille a chi risponderà e un bacione a tutte 🙂
3 Gennaio 2016 alle 12:58 PM #109356Ciao! Per me i regalini proibiti che vorrei farmi sono: La palette Natural matte di top faced, il mascara better than sex (top faced) o il grandiose (lancome), alcuni rossetti mac, la terra les beiges di Chanel, la palette naked smokey di Urban decay e il correttore per occhiaie di laura mercier o di bobbi Brown! Spero di averti dato qualche spunto interessante:)
3 Gennaio 2016 alle 12:59 PM #109357Aggiungo anche la matita occhi perversion di UD!
3 Gennaio 2016 alle 1:50 PM #109364Grazie mille @cindarella, mi hai dato delle ottime idee!
3 Gennaio 2016 alle 2:03 PM #109370Io prendere un rossetto di Chanel! (E non escludo di farlo approfittando dei saldi!!)
3 Gennaio 2016 alle 2:12 PM #109371Io mi prenderei Rebel di mac, la naked 1 o 3 e sicuramente quando lo metteranno in saldo il correttore compatto kiko
3 Gennaio 2016 alle 2:17 PM #109374Grazie @Loulou, penso proprio che prenderò un bel rossetto!
@SweetLulu, ti riferisci al Full Coverage Concealer di Kiko?3 Gennaio 2016 alle 3:37 PM #109397Fondotinta Dior Star
Naked
Naked 2
Naked 3
Natural Matte
Natural eyes
Rossetti Mac
tinta YSL
Il mascara Grandiose
3 Gennaio 2016 alle 3:43 PM #109402Ciao! Potendo farmi un regalo io punterei sicuramente la Naked 1 di Urban Decay! 😀 Mi piacciono molto anche la Natural Eyes di Too Faced, il mascara Better Than Sex e la terra Chocolate Soleil sempre di Too Faced, per quanto riguarda i rossetti prenderei i Rouge Allure Velvet di Chanel o gli Audacious Lipstick della Nars, ma i miei top sono assolutamente i rossetti Mac, sono la mia ossessione! 😀 Quelli che ho che più consiglio sono Craving, Rebel e Diva, invece quelli che punto prossimamente sono Russian Red o Ruby Woo, Lady Danger e Mehr! Spero di averti dato spunti, un bacione!
3 Gennaio 2016 alle 3:53 PM #109405Allora io ti consiglio la najed 1 oppure il mascara cigliozza finte Ester lauder mai 29 euro furono meglio spesi e 1 mio top da sempre!!!!!
3 Gennaio 2016 alle 4:09 PM #109412Ti consiglio:
Il fondotinta Diorskin Nude Air
Il mascara Better Than Sex di Too Faced
Illusion d’Ombre in Epatant di Chanel
Fra i miei sogni proibiti, ancora da acquistare o farmi regalare ci sono:
Les Beiges Chanel
I nuovi rossetti Dior, quelli con il burrocacao al centro.. Ma sinceramente non so se ne vale la pena.
Buon shopping!3 Gennaio 2016 alle 5:00 PM #109428@ilesollamii sisi proprio quello! Ne ho sentito parlare bene…
3 Gennaio 2016 alle 7:12 PM #109445@SweetLulu, appena ne hai l’occasione compralo assolutamente! È davvero un correttore ottimo! Lo sto usando in questo periodo e sono soddisfattissima!
@Sonya74,@Fragolina,@Sophia e @DianaMare grazie mille, mi avete dato ottimi consigli 🙂3 Gennaio 2016 alle 9:44 PM #109536Dior iconic overcurl… Il miglior mascara in commercio!!
3 Gennaio 2016 alle 10:28 PM #109575Ciao cara, approvo in pieno l’idea di farti un autoregalo di qualità: ognuna di noi se lo merita, potendo almeno una volta al mese!!! 😉
Le Naked di Urban Decay le consiglio vivamente se sei un’amante delle palette dai toni neutri ma versatili: gli ombretti sono di ottima qualità!
Se poi ti piace sperimentare con colori un po’ più particolari, ti straconsiglio la palette duochrome di neve cosmetics : anche la qualità di questi ombretti è eccellente!!
Sempre se ami il colore, le matite per occhi multiplayer di Pupa o le aquamatic di make-up forever: ce n’è per tutti i gusti cromatici.
Per quanto riguarda i mascara…ehm… quanto tempo hai??? 😀 😀 Ne ho provati a milioni, sulle ciglia sono esigentissima!!! Yves Saint Laurent Effetti faux cils: fa quello che promette, ossia ciglia folte da urlo. Too faced better than sex mascara (non provato personalmente, ma se è un best seller internazionale un motivo ci sarà!!). Hypnose drama di Lancome: va lavorato con un po’ di attenzione per non farlo raggrumare ma l’effetto è spettacolare! Helena Rubinstein Lash Queen Feline Black: effetto meno spettacolare dei precedenti ma definisce bene tutte le ciglia lasciandole belle morbide.
Sui prodotti labbra non sono altrettanto ferrata (il rossetto non lo uso quasi mai) ma posso segnalarti come gloss il Dior Lip Maximizer Collagen Activ: un gloss trasparente di quelli un po’ pizzichini perché dovrebbe rendere le labbra leggermente rimpolpate. Non ho notato nessun effetto rimpolpate significativo, però a me piace moltissimo l’effetto che ha sia sulle labbra nude che sopra ad un rossetto/ una matita labbra.
Ho finito! Ti auguro con tutto il cuore buon autoregalo 😉 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!