✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consigli per un autoregalino!

Consigli per un autoregalino!

Topic iniziato da
ilesollamii , ultimo intervento di
Martii, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #109579
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    figurati 🙂 facci poi sapere cosa sceglierai 🙂

    #109581
    ilesollamiiParticipant
    Messaggi: 26

    Grazie @Crichadia 🙂

    #109582
    ilesollamiiParticipant
    Messaggi: 26

    @Keepthefaith, grazie mille! Sei stata gentilissima, super dettagliata e i tuoi consigli mi saranno sicuramente utili! SEnza dubbio sceglierò uno dei mascara di cui mi hai parlato perché, come te, sono un’amante delle ciglie, ma tutti i prodotti che mi hai proposto mi incuriosiscono da matti! Grazie ancora e un bacio cara 🙂

    #109876
    Silvia83Subscriber
    Messaggi: 30

    Condivido…un bel rossetto di Chanel, o uno smalto dello stesso brand!!!
    Se hai da spendere sopra i 100 €….Una meravigliosa crema viso La Mer…che prima o poi una volta nella vita ce la meritiamo tutte!!!

    #110275
    SimonaRiccioniParticipant
    Messaggi: 6

    Beh….se non l’hai già, direi assolutamente la Naked, per me intramontabile e con colori portabili sia di giorno che di sera ! Io per Natale mi autoregalo sempre un’altro prodotto per me intramontabile : il Faux Cils della YSL, nella tonalità nera più intensa…ti regala delle ciglia da sogno ! E poi beh…non dimentichiamo uno smalto di Chanel o un rossetto della Mac 🙂

    #110277
    LauraClarissaParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao! Io punterei su uno o due buoni prodotti di skincare!!! Magari della Khiel’s! Senza dubbio un regalo bellissimo e che la tua pelle apprezzerà!!!

    #110278
    ilesollamiiParticipant
    Messaggi: 26

    @Silvia83, @SimonaRiccioni, @LauraClarissa, che belle idee! Grazie mille a tutte 😀

    #110280
    BlackDahlia8Participant
    Messaggi: 2

    Io comprerei i patch per il contorno occhi di Shiseido, maschere per il viso (a proposito, quelle monodose della Sephora le avete mai provate? Sapete dirmi come sono?), una bella tinta di Yves Saint Laurent, il mascara grandiouse di Lancome (è fantastico), la matita trasparente contorno labbra per evitare le sbavature dei rossetti (credo sia della Makeup forever), il primer labbra della Guerlain…insomma ne comprerei di cose!!!!!

    #110281
    BlackDahlia8Participant
    Messaggi: 2

    @SimonaRiccioni è vero quel mascara è fantastico, forse anche migliore del Grandiouse di Lancome!!!

    #110299
    GiuliaCardeaParticipant
    Messaggi: 8

    @cindarella incredibile avrei fatto il tuo stesso identico elenco!! Approvo in pieno!

    #110349
    Messaggi: 40

    Io mi regalerei (e mi regalerò) la crema profumata alla camelia dell’erbolario. Dopo aver provato il campioncino mi ha stregato e l’idea di quella coccola dopo ogni doccia rilassante è troppo per potergli resistere!

    #110420
    DCmartaParticipant
    Messaggi: 1

    La mia lista dei desideri comprende:
    – Rossetto Dior Haute Couture 023
    – Terra les beige di Canel
    – fondotinta in polvere Vitalumiere di Chanel
    – Palette di Gwen Stefani per UD

    E, se non ce l’hai, vorrei consigliarti un rossetto fantastico di mac che è Flat Out Fabulous

    #110439
    SoniaVivaParticipant
    Messaggi: 3

    @ilesollami io mi regalerei un prodotto skincare! Se hai la pelle con qualche imperfezione potresti provare la maschera eminence pro biotic masque che è una delle top di Clio, e che è quella che sogno da mesi di acquistare!

    #110608
    MartiiParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao, io comunque fossi in te penserei a cosa ti piace di più curare, cioè se preferisci coccolarti la pelle del viso o del corpo o se ti piace di più truccare occhi o labbra. Io per esempio amo tantissimo il rossetto, dunque mi butterei su uno (ma che dico tutti *_*) dei rossetti della mac!

Stai vedendo 14 articoli - dal 16 a 29 (di 29 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI