✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consigli per un Trucco leggero

Consigli per un Trucco leggero

Topic iniziato da
simona_62 , ultimo intervento di
riccstrawberry, 4 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #358804
    simona_62Participant
    Messaggi: 4

    Ciao Clio e tutto lo staff,

    Mi serve il vostro aiuto, sono una ragazza di 28 e mi trucco pochissimo di solito vado per bb cream, mascara e burro cacao. Ciò mi fa sembrare sempre una ragazzina. Lunedì inizierò a lavorare in uno studio e vorrei avere un look più serio, ma sobrio. Ho un incarnato chiaro, consigli su quale colori e tecniche usare?
    Xo Simo

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #359059
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao Simona_62,
    innanzitutto complimenti per il tuo nuovo lavoro!! Ecco qui un post da cui potrai prendere ispirazione per i tuoi makeup: https://blog.cliomakeup.com/2019/09/make-up-semplici-effetto-wow-prodotti-consigli/

    Ed eccone un altro incentrato sugli occhi castani: https://blog.cliomakeup.com/2018/07/come-truccare-gli-occhi-marroni-idee-makeup/

    Un bacio!

    #359195
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Secondo me puoi fare una base leggera con la bb cream e mettere il correttore su occhiaie e eventuali imperfezioni. Fissa il tutto con una cipria compatta o se ce l’hai in polvere livera che da un effetto super levigato. Fai un contouring super leggero con una terra fredda sotto gli zigomi e ai lati del naso. Aggiungi un po’ di blush e un tocco di illuminante molto naturale sulla punta del naso, zigomi, arco di cupido, sotto l’arcata sopraccigliare. Sistema le sopracciglia con una matita o un ombretto in polvere come preferisci e fissa il tutto con un gel per sopracciglia o una cera per sopracciglia. Sfuma un po’ della terra e del blush usati prima nella piega dell’occhio e metti un po’ di illuminante nell’angolo interno. Se ti piace aggiungi una sottile riga di matita marrone a mo di eyeliner e sfuma. Porta i colori di transizione quindi il blush e la terra anche un po’ nella rima inferiore. In alternativa alla matita marrone puoi usare un eyeliner per fare una riga sottile oppure niente. magari metti un ombretto shimmer al centro della palpebra.

    #359328
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao riccstrawberry,
    fantastici consigli e descrizione super accurata, complimenti!!

    #360620
    simona_62Participant
    Messaggi: 4

    Grazie mille per i consigli 😍
    Super utili, il primo giorno che ho provato il trucco non mi è venuto benissimo ma sto migliorando.

    Grazie
    😘

    • Questa risposta è stata modificata 4 years, 6 months fa da Simona Sc.
    #360802
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Simona_62,
    pian piano che prenderai dimestichezza con il make-up vedrai che diventerai sempre più brava e potrai provare tante tecniche diverse! Mettersi in gioco è solo l’inizio, bravissima!

    #360973
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Potresti magari aggiungere un rossetto nude che non da troppo colore ma è comunque elegante! Come tinta labbra nude ti consiglio Middle Karma di Nabla oppure potresti provare dei lip balm colorati come quelli di Clio e Mulac

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json