✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Consigli per una crema da giorno con SPF!

Consigli per una crema da giorno con SPF!

Topic iniziato da
Ammy , ultimo intervento di
Cle1234, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #63708
    AmmySubscriber
    Messaggi: 94

    Buongiorno ragazze! avrei bisogno di un aiuto per cercare di capire quale crema possa fare al caso mio..ho una pelle mista con tendenza ad avere brufoletti e sfoghi, quindi con tendenza decisamente acneica che ho tentato di attenuare con vari trattamenti dermatologici..il problema si accentua proprio d’estate quando il sole anzicchè aiutarmi peggiora la situazione..mi ritrovo con pori ostruiti e brufoletti sottopelle:( detto questo ho bisogno di una crema adatta alla mia pelle che abbia un fattore di protezione solare, da usare tutti i giorni e volendo anche quando andrò al mare..ho visto in farmacia molte creme di marche come vichy, le roche posay, avene ecc ma non so su quale orientarmi! aspetto i vostri consigli 🙂 baci

    #63733
    Cle1234Participant
    Messaggi: 31

    Anche io sto cercando una crema da usare tutti i giorni anche al mare con fattore di protezione, ma che sei leggera o in gel, ho la pelle mista con zona T che tende a lucidarsi, qualche brufoletto. Un’ amica mi ha consigliato una crema viso colorata con fattore di protezione della bioderma che le ha consigliato la dermatologa e lei si trova molto bene, mi sto informando anche io su quelle de la roche-posai e avene. Se qualcuno le ha provate vorrei sapere come sono. Buona domenica a tutte.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI