Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Consigli trucco da cerimonia :)
Consigli trucco da cerimonia :)
-
AutoreArticoli
-
15 Aprile 2015 alle 3:14 PM #55560
Ciao Clio, vorrei chiederti un consiglio. A giugno avrò un matrimonio e vorrei sapere come potrei truccarmi. Ho un vestito verde acqua chiaro, i capelli rossi e gli occhi marroni. Grazie in anticipo, un bacio :*
15 Aprile 2015 alle 3:44 PM #55573Io userei il verde dato che sta bene con gli occhi marroni e i capelli rossi(è il colore complementare) ed è anche il colore del vestito. Magari usa piĂą tipi di verde per realizzare uno smokey e crea dei punti luci con il bianco o l’oro. Però dipende anche dal tipo di rosso dei tuoi capelli. Sono molto accesi?
15 Aprile 2015 alle 6:19 PM #55629ciao Cristina! visto i tuoi capelli rossi e il vestito chiaro, io punterei su un trucco luminoso senza aggiungere troppi colori: che ned ici di questo? https://www.youtube.com/watch?v=58wRbCD49lg
lo trovo adatto e elegante, secondo me ti illuminerĂ molto il viso, e andrĂ bene sia per una cerimonia di mattina o di sera!
spero ti piaccia! besooo!15 Aprile 2015 alle 6:51 PM #55641Grazie Clio per avermi risposto.ho visto il tutorial.mi è piaciuto molto!Non posso usare l’eyeliner perchĂ© ho la palpebra cadente.cosa posso utilizzare?
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!