✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consigli trucco da cerimonia :)

Consigli trucco da cerimonia :)

Topic iniziato da
Cristina66 , ultimo intervento di
Cristina66, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #55560
    Cristina66Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio, vorrei chiederti un consiglio. A giugno avrò un matrimonio e vorrei sapere come potrei truccarmi. Ho un vestito verde acqua chiaro, i capelli rossi e gli occhi marroni. Grazie in anticipo, un bacio :*

    #55573
    MogaParticipant
    Messaggi: 97

    Io userei il verde dato che sta bene con gli occhi marroni e i capelli rossi(è il colore complementare) ed è anche il colore del vestito. Magari usa più tipi di verde per realizzare uno smokey e crea dei punti luci con il bianco o l’oro. Però dipende anche dal tipo di rosso dei tuoi capelli. Sono molto accesi?

    #55629
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Cristina! visto i tuoi capelli rossi e il vestito chiaro, io punterei su un trucco luminoso senza aggiungere troppi colori: che ned ici di questo? https://www.youtube.com/watch?v=58wRbCD49lg
    lo trovo adatto e elegante, secondo me ti illuminerà molto il viso, e andrà bene sia per una cerimonia di mattina o di sera!
    spero ti piaccia! besooo!

    #55641
    Cristina66Participant
    Messaggi: 3

    Grazie Clio per avermi risposto.ho visto il tutorial.mi è piaciuto molto!Non posso usare l’eyeliner perché ho la palpebra cadente.cosa posso utilizzare?

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json