✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consigli trucco matrimonio vestito azzurro\blu….

Consigli trucco matrimonio vestito azzurro\blu….

Topic iniziato da
Nata1977 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #65633
    Nata1977Participant
    Messaggi: 147

    Sempre per il famoso matrimonio….con un vestito di un colore via di mezzo tra blu e azzurro, carnagione chiara e occhi verde sottobosco….per il trucco cosa mi consiglieresti? mi puoi indicare anche degli ombretti nel dettaglio? grazie Clio…sei preziosa…;))

    #65635
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    clio tempo fa ha fatto questo post http://blog.cliomakeup.com/2014/09/che-trucco-abbinare-al-vestito-abiti-blu/ personalmente a me piace molto il trucco di jennifer lawrence,credo che sarebbe adatto a un matrimonio, oppure quello di kat dennings o ancora meglio quello di Rosie Huntington-Whiteley!

    #65666
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Ciao! Il post che ti ha consigliato Cchrissy da già parecchi spunti, se fosse per me farei un soft smokey sui toni del grigio-tortora magari aggiungendo un punto luce argentato (ad esempio Rosie Huntington-Whiteley), blush pescato e labbra nude!

    #65763
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Nata! se vuoi realizzare un trucco occhi sui toni dei marocchini per poi puntare sulle labbra, ti consiglio una palette come la Naked BAsics 2 o qualche ombretto in crema della Wycon o Pupa, che danno una bella luce e durano un sacco! inoltre puoi usare anche l’eyeliner così da definire di più gli occhi! 🙂 beso!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI