consigli trucco occhi (foto)
-
AutoreArticoli
-
2 Aprile 2015 alle 10:16 AM #52763
ciao ragazze sono un bel po disperata non so come truccare i miei occhi:sono tondi,all’ingiu e hanno una palpebra mobile non facilmente visibile che sparisce con una minima linea di eyeliner.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.2 Aprile 2015 alle 10:20 PM #52942Ehi ma sembrano gli occhi della clio!!! 🙂 a me dispiace un sacco averli marroni perchĂ© non riesco a sbizzarrirmi con colori! Mentre agli occhi chiari sta bene qualsiasi cosa!!! Comunque io metterei ombretto scuro in tutta la pieghetta che allunga l’occhio e poi un ombretto piĂą chiaro per dare luce all’inizio e un po sotto la tua riga di ombretto scuro alla fine e dai un po’ l’effetto all’insĂą ! (Spero che mi sono fatta capire) comunque concediti una sottile linea di eye-liner!!!! E mascara !!!!
2 Aprile 2015 alle 10:31 PM #52944Come dice anche Francesca, riga di eyeliner sottile all’inizio e leggermente piĂą grande verso la fine con una leggera codina secondo me è perfetta! Poi gli ombretti chiari ingrandiscono l’occhio (senza dimenticare però di dare profonditĂ con un ombretto color tortora o marroncino chiaro nella piega mobile). Hai un colore di occhi stupendo comunque! Complimenti
- Questa risposta è stata modificata 9 years, 7 months fa da nora08.
2 Aprile 2015 alle 11:21 PM #52961Ciao, immagino che avrai giĂ letto i post sulle tipologie di occhi, ma nel caso non li avessi letti: http://blog.cliomakeup.com/2014/07/a-ogni-forma-il-suo-trucco-occhi-allingiu/
A ogni forma il suo trucco: occhi incappucciati + BONUS! Occhi vicini/distanti e infossati/sporgenti
- Questa risposta è stata modificata 9 years, 7 months fa da DianaMare.
3 Aprile 2015 alle 9:45 AM #52995grazie mille per i consigli utilissimi
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!