✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Consigliatemi prodotti per skin care

Consigliatemi prodotti per skin care

Topic iniziato da
Lovemakeup01 , ultimo intervento di
Lellaa833, 5 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #256775
    Lovemakeup01Participant
    Messaggi: 44

    Ciao ragazze\i! Vorrei cominciare una skin care routine ma l’unica cosa che attualmente faccio è mettere la nivea in viso la sera e fare uno scrub al viso una volta a settimana con zucchero, miele e limone.
    Credo di avere la pelle mista, cosa mi consigliate? Ovviamente non vorrei spendere molto…(non più di 10 euro a prodotto)
    Se necessario saperlo, ho 19 anni 🙂 ciao e grazie in anticipo 😀

    #257282
    skingeekParticipant
    Messaggi: 23

    Metti la nivea anche la mattina. Immagino ti struccherai pure, se no inizia a farlo, ci sono di tutti i generi (olii, latte, acqua micellare etc) e per tutti i prezzi. Se ti trovi bene così va benissimo, io però aggiungerei anche una protezione solare per prevenire le prime rughe (cosa che puoi anche iniziare dopo o quando vuoi).

    #257308
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    se hai una pelle mista, ti consiglierei di fare una maschera purificante una volta a settimana, sono ottime quelle all’argilla (quelle di sephora costano 5/6€ l’una).
    tieniti la pelle pulita e appena puoi, struccati 😉

    #257517
    Lellaa833Participant
    Messaggi: 8

    Ciao, Buon pomeriggio a tutte,
    Io ho usato sia creme che gel, ma leggevo che i risultati non si ottengono sempre,e creme con oli vari,risultati: pelle unta,e grassa.
    così ho provato una crema a base di bava di lumaca con solo vitamine ,acido ialuronico,acido glicolico. consigliata da una mia amica, che ho trovato molto buona e efficace, non unge, ci vado subito su con del make up , principalmente vedo la pelle con tinta unica, senza rossori o macchie, e poi le zampette di gallina che odio tanto, pian piano si attenuano.il viso diventa più luminoso, provala non ha grandi costi. La crema è XLUMAX ,io l’ho acquistata online, con un prezzo molto piu basso di quello in profumeria. La Consiglio.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI