Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio

Consiglio

Topic iniziato da
paola1960 , ultimo intervento di
paola1960, 4 mesi, 3 settimane fa
  • Autore
    Articoli
    paola1960Participant

Ciao Clio, vorrei un consiglio x un regalo. A mia nipote Caterina, che sta sostenendo gli esami di maturità, vorrei regalarle un set pennelli ma nn so quali sceglierr come prioritari (so che le farebbero piacere) o altrimenti qualcosa di molto trend x il trucco. Il mio badge è 100 euro circa. Caterina è un.appassionata di trucco e ti ha sempre seguita fin da piccola, imparando a truccarsi con i tuoi video. Di solito nn predilige trucchi troppo forti come lo smokey. Grazie sono anche io una tua fan anche se nn più giovanissima 🙂

ClioZammatteoModerator

Ciao Paola! Se tua nipote è appassionata di trucco approvo in pieno la scelta dei pennelli: si tratta infatti di un regalo che rimane nel tempo, un investimento indispensabile per chi ama il trucco. Pennelli di buona qualità possono davvero fare la differenza, per imparare ma anche per tirar fuori il meglio dai prodotti che si acquistano. Potresti creare tu il set ispirandoti a questo articolo:

I migliori pennelli da trucco ovvero i più versatili

Oppure, per quanto riguarda i set, ti consiglio di puntare su brand che non deludono, come Real Techniques o Zoeva.
    Un bacione!

paola1960Participant

grazie!!! Clio un bacione

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI