✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio acconciatura naso pronunciato

Consiglio acconciatura naso pronunciato

Topic iniziato da
sara_38 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 6 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #213836
    sara_38Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio, Ciao Team, Fra 80 gg mi sposo. e’ tutto pronto tranne la mia acconciatura e il trucco 🙁 Ho fatto diversi trial ma il problema che ho riscontrato ogni volta e’ che il mio nasone ( importante, all’ingiu e con una brutta gobba ) sia messo in evidenza anziche nascosto o ammorbidito.

    Per la tipologia dell’abito (corpetto scollo a cuore ) mi sarebbe piaciuto un raccolto (fresco ed elegante) ma per colpa del naso non riesco a vedermi bene ( la parrucchiera suggerisce quindi uno sciolto)

    Potreste spiegarmi su quali punti o zone dovrei lavorare con trucco e/o acconciatura per “ammorbidire” questo difetto? c’e’ modo di realizzare un raccolto che non “tiri fuori” ulteriormente il mio amico naso?

    Thank you in advance ~ much appreciated :* Sara

    #213858
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Sara! Per quanto riguarda il trucco, ne ho parlato in questi post, dove trovi tante ispirazioni:

    Naso grande, largo o aquilino: tutti i miei segreti per truccarsi al meglio

    I 7 tipi di naso: patata, grosso, con la gobba… ecco come truccarli al TOP!


    Per quanto riguarda le acconciature, sicuramente il tuo hai stylist ti saprà consigliare al meglio. So che di solito in caso di naso importante si consigliano appunto le acconciature sciolte o semiraccolte, con una frangia sfilata e portata lateralmente per riproporzionare il viso. Un bacione e… congratulazioni !

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI