✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE Consiglio: Attività fisica "fai da te" giornaliera in poco tempo!

Consiglio: Attività fisica "fai da te" giornaliera in poco tempo!

Topic iniziato da
MeryJ1989 , ultimo intervento di
martina23, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #40122
    MeryJ1989Participant
    Messaggi: 11

    Ciao Ragazze! ho bisogno di un vostro consiglio.. Esco la mattina alle 8.00 per andare in ufficio e rientro in casa, se tutto va bene, alle 18.30.. ed è davvero difficile trovare del tempo per me stessa! quindi nel breve tempo che mi resta a disposizione, quali esercizi mi consigliate di fare per restare in forma? Voi come vi organizzate? Graziee.. 🙂

    #40131
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    Per mantenersi un pò in forma va bene anche la corsa… anche se si è soggetti al clima oltre che al tempo. Oppure si compra un tapis roulant.. io per esempio sto rinunciando a correre da un mese circa causa freddo e influenza passata da poco. Però i risultati si vedono oltre a farti sentire benissimo!

    #40144
    ElisabettaGradiloneParticipant
    Messaggi: 11

    Video fitnessblender su youtube

    #40151
    CelesticaParticipant
    Messaggi: 72

    Ti consiglio i video di Blogilates su Youtube perché, contrariamente agli altri che si trovano in giro, sono molto brevi, ma altrettanto efficaci!

    #40264
    Messaggi: 55

    Se hai lo spazio… saltare la corda! 🙂

    #40600
    MeryJ1989Participant
    Messaggi: 11

    Grazie ragazze.. le proverò tutte!!!!! 🙂

    #43636
    glu92Participant
    Messaggi: 7

    Potresti iniziare un po’ di riscaldamento con corsa sul posto o saltando la corda. Poi ti consiglio di fare squat e affondi(guarda come vanno fatti su youtube) per i glutei, puoi iniziare anche con 3 serie da 15. Fai poi 3×15 di addominali e per allenare le braccia potresti fare delle flessioni e utilizzare le bottiglie d’acqua come pesetti. Mi raccomando, dopo l’allenamento di dimenticare di fare stretching!

    #44189
    kittycatParticipant
    Messaggi: 106

    @celestica appena provato un video di blogilates nn avrei mai creduto di sudare tanto in 6 minuti! Ottimo canale e grazie x il prezioso consiglio

    #47916
    AlessandraSalvaggioSubscriber
    Messaggi: 11

    Io consiglio il 30 day shred di Jillian Michaels. Trovi i 3 video su YouTube oppure puoi comprare il dvd su amazon (costa 9 dollari mi pare). è un allenamento che dura 20 minuti. è pesante e i primi giorni ti senti tutta rotta, ma poi il corpo si rafforza e ti dà molta energia. Devi fare i tre livelli ognuno per 10 gg. Già dopo i primi giorni senti che il corpo si tonifica e stai meglio. Inoltre richiede solo 20 minuti al giorni. I 20 minuti più faticosi della giornata, ma sono solo 20 minuti. Io lo ho fatto per tutti i 30 gg e adesso sto continuando con il livello 3.
    Sono più tonica e un po’ più magra. Sicuramente più energica.

    #50248
    CelesticaParticipant
    Messaggi: 72

    Ciao Kitty, scusa ma non ho letto il messaggio 🙁
    Comunque son d’accordo con te! Ma di canali YouTube sul fitness ce ne sono a bizzeffe, consiglio anche Fitness Blender e XHIT Daily 😀

    #50250
    martina23Participant
    Messaggi: 15

    La bbg di kayla itnises! È una guida di 12 settimane 🙂 e ti impegna circa 40 minuti al giorno

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json