✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio make up occhi

Consiglio make up occhi

Topic iniziato da
Alessandrabbb , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #92071
    AlessandrabbbParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio! Avrei bisogno di un consiglio per truccare gli occhi!!
    Non li ho grandissimi , né tanto meno ho delle belle ciglia che aiutano .

    Non amo usare matita ne ombretto, in quanto mi vedo troppo diversa senza di questi.
    Utilizzo solitamente solo il mascara , ma avendo delle ciglia poco folte il risultato è quasi naturale , come se non lo avessi.

    Quello che cerco è appunto questo, un risultato sì naturale , ma che dia un po più di profondità al mio sguardo , un po’ più occhietti da cerbiatto ;D

    C’è un modo per realizzarlo evitando ombretti e matite ? Oppure , c’è un mascara specifico? Tutti quelli che ho provato mi danno lo stesso risultato , non vedo differenza tra uno e l’altro , ne conosci qualcuno diverso?

    Altrimenti c’è un metodo per applicare in una particolare sezione di occhio/ciglia il trucco per dare un effetto diverso??

    Ti allego intanto una foto in cui ti mostro il mio attuale trucco; sono in un ambiente chiuso perciò l’ho inserita in un collage con un’altra foto alla luce per darti un’idea del mio colore di occhi.

    Ti ringrazio molto se mi risponderai , tu o qualcun altro di esperto !! :*

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #92077
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ciao!
    Intanto ti vorrei dire che hai degli occhi molto belli e stai benissimo anche così al naturale..
    Per quanto riguarda il trucco hai mai provato gli ombretti a penna Kiko eyetech look di cui ti allego la foto?Forse potrebbero fare al caso tuo perché ti permettono di fare una linea abbastanza sottile come se fosse una matita ma con un tratto non intenso come se usassi una vera matita perché in realtà sono ombretti.. Li trovo molto facili da usare e non appesantiscono lo sguardo. Ci sono di tantissimi colori, costano 5.90 € ma sono spesso in offerta.Io li ho conosciuto grazie a Clio che lo usava spesso durante la sua trasmissione su Real time di qualche anno fa e ho iniziato a truccarmi proprio con questi ombretti.. Per quanto riguarda i mascara non so dirti perché ho le voglia già abbastanza folte e lunghe quindi non ne conosco molti.
    Spero di esserti stata d’ aiuto

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #97229
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Hai provato ad usare il piegaciglia? Oppure io quando letto solo il mascara cerco di.pettinare la parte finale verso l’esterno per dare una forma piu’allungata e dopo appoggio lo scovolino solo all’attaccatura per far si che ci sia piu’prodotto e dare l’illusione con l’occhio aperto di avere una riga di matita

    #97262
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Alessandra! Il mio consiglio è di usare un piegaciglia e un mascara volumizzante o incurvante, come il Pupa Vamp Extreme e il Ciglia sensazionali!Proprio ieri ho parlato di diversi mascara in un post, ti lascio il link così puoi vedere quale preferisci!
    un bacione!

    10 Mascara nuovissimi a confronto! Chi vincerà la battaglia?

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json