✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Consiglio maschera per Clio e tutte le ragazze

Consiglio maschera per Clio e tutte le ragazze

Topic iniziato da
samira , ultimo intervento di
nadine, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #99611
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao Clio e ciao ragazze,da amante delle maschere sia come aiuto per la pelle che come coccola volevo segnalarne una che trovo particolare e unica si tratta di Bio beauté by Nuxe masque détox vitaminé à l’eau d’orange una maschera detossinante e chiarificatrice che risveglia il colorito spento,profuma di arancio ha una consistenza gel da lasciare in posa 5 minuti poi massaggiandola diventa un olio ed infine a contatto con l’acqua si trasforma in un latte,non unge assolutamente la pelle io ce l’ho grassa la lascia liscia compatta e luminosa,ve la consiglio vivamente prezzo 18 euro vi lascio una foto per farvi capire meglio un bacio a tutte

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #99615
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ciao! Sono super interessata dove la posso trovare??

    #99633
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    ciao io l’ho presa in francia ma ho visto che su amazon.it la vendono a 16,85 euro e costo spedizione 2,99 purtroppo nuxe.it non ha la linea bio beauté ma consiglio di provarla

    #99745
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Samira grazie mille per il tuo suggerimento! Eheh da amante delle maschere non posso che apprezzare! 🙂 Besooo!

    #102403
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ciao @samira e grazie della info!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI