✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO consiglio per crema viso del fidanzato

consiglio per crema viso del fidanzato

Topic iniziato da
Pimmo , ultimo intervento di
eleonora1989, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #125543
    PimmoParticipant
    Messaggi: 65

    ciao clio! questa domanda non è per me ma per il mio fidanzato, che deve ricomprare la crema viso idratante. L’ultima che ha usato è stata una di collistar antirughe per uomo, ha 32 anni e la pelle normale, quindi ne secca ne grassa. Hai qualche buon consiglio? 🙂 ovviamente sono ben accetti i consigli di tutte! grazie!!!!!

    #125624
    superKiParticipant
    Messaggi: 36

    Ciao Pimmo! Direi di abbandonare Collistar che non è una gran marca… io mi butterei su altri brand…

    Direi di stare su un costo medio perchè se diciamo a un uomo di spendere tanto in creme potrebbe venirgli un infarto giusto ? ehheheheheh

    Potresti suggerirgli Clarins oppure, ancora meglio, potrebbe acquistare un brand da farmacia e scegliere tra Lierac, Bionike, Caudalie. Magari è anche più a suo agio che entrare in una profumeria. Specifico che i brand che si trovano in farmacia SONO OTTIMI ma meno conosciuti e spesso meno costosi. Tutti quanti hanno il sito, potete andare a vederli insieme.
    Potrebbe interessargli anche Shiseido, ho visto che sul sito di Sephora hanno lo sconto per la crema uomo 24 h multifunzionale che potenzia le funzioni naturali della pelle rendendola più resistente alle rughe e agli altri segni d’invecchiamento con una texture leggera che si assorbe facilmente. Prova a dare un’occhiata.

    Altra cosa, moltissimi brand stanno buttando fuori le linee viso uomo… partiamo dal presupposto che quello che è favoloso per la pelle delle donne lo è anche per quella degli uomini ma c’è una precisazione da fare; spesso al pelle maschile è più delicata a causa della barba e data la rasatura frequente è più predisposta a fenomeni fastidiosi tipo brufoli/acne e scegliere un prodotto lenitivo e riequilibrante per combattere l’arrossamento post-rasatura sarebbe la cosa migliore. Certo è che se non prende la linea uomo non muore nessuno. L’ho precisato visto che Sephora la tiene.

    Altro consiglio prima dell’acquisto… farsi dare dei campioni di prova in modo che possa capire cosa preferisce. Le farmacie sono sempre predisposte in questo senso, anche Sephora, non dà campioni ma ti riempie di prodotto i contenitori che hanno in negozio, basta chiedere. Se poi tu hai una profumeria di fiducia il gioco è fatto anche lì!
    Spero di avervi aiutati!

    #125628
    PimmoParticipant
    Messaggi: 65

    Pensavo invece che collistar fosse una buona marca per la skincare.. La crema che mi hai indicato della shiseido sembra interessante, ma credo che più di 30-35 euro non voglia spendere.. Pensa che ha iniziato ad usare la crema idratante solo da quando io ho cominciato ad insistere, non so come faceva prima senza!! E non ha mai avuto problemi del tipo pelle che tira si desquama o altro.. Davvero strano

    #125630
    PimmoParticipant
    Messaggi: 65

    Si é persa una parte della mia risposta.. Ho scritto che proverò ad elemosinare campioncini, qui sephora te li concede solo se spendi un occhio della testa! Grazie per la risposta e per le dritte! 🙂

    #125631
    PimmoParticipant
    Messaggi: 65

    Si è persa una parte della risposta, ho scritto che proverò ad elemosinare campioncini da sephora perché qui li danno solo se spendi un occhio della testa purtroppo.. Grazie per la risposta e per le dritte! 🙂

    #127154
    superKiParticipant
    Messaggi: 36

    Da Sephora ricorda che non danno campioncini ma ti danno loro dei mini contenitorini e ci mettono dentro il prodotto. Tu di alle commesse l’esigenza del tuo lui e fatti dare almeno tre creme in modo che lui le possa provare.
    Per quelle da farmacia Bionike/Lierac/Rougi sul sito trovi anche le farmacie più vicino a voi. Sono sicura che troverà una crema visto ottima con un prezzo vantaggioso… provate

    #129037
    barbarabeautyParticipant
    Messaggi: 54

    Io al mio ragazzo ho regalato alcuni prodotti della linea Homme di Lierac (http://goo.gl/Tfz8g6) trovati su Farmateca, lui ne è davvero soddisfatto! 🙂

    #129107
    PimmoParticipant
    Messaggi: 65

    Grazie @barbarabeauty, lierac è una crema da farmacia e pertanto una di quelle sulle quali mi sarei orientata.. Vedrò cosa riuscirò a fare ahahah, perché lui si é imputato sulla crema collistar che sta usando ora e che é quasi finita xD

    #129122
    eleonora1989Participant
    Messaggi: 68

    Ciao, io gli ho comprato una crema che è anti age e dopobarba della marca nature’s, la trovi in erboristeria, ha la confezione marroncina se non mi sbaglio.Si trova bene,il prezzo dovrebbero essere intorno ai 20/25€

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI