✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio per fondo in polvere!

Consiglio per fondo in polvere!

Topic iniziato da
clachantal , ultimo intervento di
clachantal, 6 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #245681
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    Ciao ragazze, Clio e Team!
    Sto usando un fondo in polvere compatta di Benefit con cui mi trovo benissimo, di fatto però (visto il costo non propriamente irrisorio), vorrei trovarne uno per tutti i giorni, magari un po’ più economico.
    L’unica caratteristica che chiedo è che i toni non siano tutti sul marroncino (tipo i Dior) o sull’aranciato (come a quanto pare sembrano essere quelli di Sephora), mi piacerebbe qualcosa di più “rosato”, se possibile..
    Mi consigliate qualcosa??
    Grazie mille 🙂

    #245683
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Pupa Extreme Matt? Io sono chiara, ma non chiarissima, e neutra e lo uso nella referenza color 20 (Light Beige).

    #245702
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Anche a me piace molto il Pupa, poi ne trovi altri in questo post https://blog.cliomakeup.com/2016/10/migliori-fondotinta-in-polvere-come-applicarli/
    Un bacio!

    #245900
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    Grazie mille, proverò a dare un’occhiata, soprattutto al Pupa! 🙂

    #245907
    GocciaDelMareParticipant
    Messaggi: 141

    A me piacciono quelli benecos, neve e purobio. In genere uso la più chiara e nel caso di neve hai anche i sottotoni (neutro, rosato e caldo)

    #245950
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    @GocciaDelMare grazie mille! Il problema è che non ho rivenditori nelle vicinanze che vendano quei marchi: l’unico negozio bio della zona so che vende Bioteko che ha prodotti minerali che assolutamente vorrei evitare per mia netta incapacità..

    #246020
    GocciaDelMareParticipant
    Messaggi: 141

    Neppuren negozio bio? 😱😱😱😱
    X neve io presi le minitaglie prova on line, la prima volta. Poi misero benecos in un negozietto bio vicino e quind purobio

    #246025
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    Guarda lascia perdere.. diciamo che il negozio che vende Neve più vicino a casa sta a 40 km, so che non è lontano, il problema è che non ho mai modo di andarci!
    Mi interessa questo discorso delle minitaglie prova.. ma ci sono anche x fondo in polvere compatta?

    #246075
    GocciaDelMareParticipant
    Messaggi: 141

    Non mi pare. Ma i colori sono uguali per tutte le tipologie di fondo che producono. In pratica basta che provi quelli in polvete libera che poi il tono e il colore sono uguali per il compatto e per il liquido. Almeno io non ho avuto problemi a trasporre la tonalità scelta con le minitaglie al compatto e al liquido: stessa resa su di me

    #246085
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    si, stamattina alla fine sono andata sul sito a vedere e ho trovato effettivamente il kit con le minitaglie da provare, idea veramente fantastica!
    Grazie mille per dritta, sei stata gentilissima 🙂

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI