✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio per prodotti sopracciglia

Consiglio per prodotti sopracciglia

Topic iniziato da
Maisenzatrucco86 , ultimo intervento di
Chiarac89, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #124453
    Maisenzatrucco86Participant
    Messaggi: 78

    Ciao Clio,purtroppo a causa di spinzettate varie ( e sono certa che potrai capirmi ) mi ritrovo con due orribili sopracciglia corte,dalla forma arrotondata e prive della parte iniziale(che poi è quella che conferisce più intensità allo sguardo),quindi sono costretta a ridisegnarmele ed infoltirle tutti i giorni.Attualmente uso una brow pomade della wjcon e un ombretto marrone scuro (tonalità fredda),disegno la forma con la pomade servendomi di un pennellino labbra molto sottile e fisso il tutto con l’ombrettino,poi ovviamente pulisco con un po di correttore o con un pennello pulito,tuttavia non sono molto entusiasta del risultato perché risulta poco naturale e molto effetto tatuaggio insomma manca la tridimensionalità!!! Sapresti indicarmi dove sbaglio ? E quali prodotti dovrei acquistare o sostituire!!!! Grazie mille un bacio

    #124529
    fedepiParticipant
    Messaggi: 40

    Ciao..ho parecchie sopracciglia ma non nella parte iniziale,quindi devo ricorrere anche io a qualche modifica. Ieri mentre giravo su Youtube ho visto il video di una ragazza che usava una specie di pennarello della Suqqu,con il quale lei disegnava i singoli peletti,e l’effetto mi è sembrato molto migliore di quando si usa la matita.Magari può fare al caso tuo. La matita kiko che uso è troppo dura e non adatta allo scopo,e gli ombretti mi fanno perdere la tridimensionalità

    #124536
    Maisenzatrucco86Participant
    Messaggi: 78

    Grazie mille del consiglio,mi documento subito !!!

    #124538
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ti consiglio questo video di Clio 🙂

    #124565
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Forse dovresti usare un altro colore caldo in abbinamento ai due freddi che usi. Clio dice sempre che per dare tridimensionalità bisogna “colorarle” come sono nella realtà: quindi peletti più scuri e peletti più chiari.

    #126459
    Chiarac89Participant
    Messaggi: 94

    Uso questa discussione per fare una domanda…
    Per chi ha le sopracciglia con peletti neri, e dico NERI, che colore si può usare per sistemarle? Il nero so che nn si uso xk scurisce e incupisce troppo, ma il marrone mi sembra si differenzia troppo, e se devo usarlo in zone in cui i peletti non ci sono si vede parecchio la differenza.. Qualche consiglio?

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI