✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio per un nuovo fondotinta

Consiglio per un nuovo fondotinta

Topic iniziato da
Giadina92 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #116586
    Giadina92Participant
    Messaggi: 30

    Ciao Clio! Mi dai un consiglio? Io uso il fit me di Maybelline, ma penso sia scaduto dato che sono 3 anni che lo possiedo.. Ne vorrei uno più luminoso ma altrettanto coprente, perché a volte qualche rossore o brufoletto da coprire ce l’ho! Cosa mi consigli? La mia pelle è leggermente secca.. Grazie! 🙂

    #116614
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    ciao Giadina! se lo trovi YSL leteint touch eclat… purtroppo qui da me è dato come momentaneamente non disponibile… ma magari tu lo trovi. Lo volevo provare anch’io 🙁 oppure io x ora uso di Vichy teint ideal in versione crema (x pelli secche) ed è molto luminoso ma non effetto unto, confortevole, copertura media, uniforma bene… se hai qualche brufolo o macchia piu evidente c dai un tocco di correttore. Ma la coprenza anche essendo illuminante è buona.

    #116687
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Giadina! Prova il Dress Me perfect di Deborah! Secondo me è perfetto! Ecco la mia review! http://blog.cliomakeup.com/post_typ_video/review-recensione-fondotinta-dress-me-perfect-deborah/
    Fammi sapere! besoo!

    #121285
    Giadina92Participant
    Messaggi: 30

    Ciao Clio! Ho provato sia il dress me perfect sia il match perfection di Rimmel e alla fine ho scelto quest’ultimo perché mi sembrava più idratante! Però ammetto che sto barando, lo utilizzo con la crema formando una specie di bb cream, in modo che non si evidenzino le pellicine e rimanga più luminoso! ps hai visto che è uscita la versione cushion del dress me perfect?? La proverai?? Un bacione!!

    #126814
    Giadina92Participant
    Messaggi: 30

    Clio alla fine sono dovuta tornare al Fit Me, l’unico che veramente non mi segna MAI le pellicine!

    #126914
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Cavolo mi spiace! Sì in effetti il Fit me è sempre piaciuto tanto anche a me! 😉 besoo!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json