✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio per un regalo

Consiglio per un regalo

Topic iniziato da
Andreaenne , ultimo intervento di
Andreaenne, 8 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #52704
    AndreaenneParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao Clio!!! Sono un ragazzo e vorrei chiederti gentilmente un consiglio. La mia ragazza fra un mese compie gli anni e vorrei regalarle qualcosa inerente il trucco. Da diverso tempo lei ti segue assiduamente, per cui ho ritenuto che potessi essere la persona più indicata per consigliarmi. In particolare, sta usando diversi trucchi per gli occhi e creme idratanti per il viso (chiedo scusa se non posso essere particolarmente dettagliato, ma non ci capisco un granchè… se dovesse servire, appena posso rovisto per vedere cosa ha già). Quindi io vorrei regalarle o qualcosa di simile a cose che usa, chiedendoti di indirizzarmi verso certi prodotti e marche, oppure anche qualche contenitore apposta per i trucchi, visto che ad ora sono tutti dentro un astuccio.
    Spero che tu possa aiutarmi. Grazie mille.
    Ps: ho visto su instagram i tuoi gatti. Complimenti, sono bellissimi!

    #52708
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Secondo me con una bella palette di ombretti Naked della Urban Decay non sbagli! La trovi da sephora e puoi facilmente controllare se ce l’ha già cercando la foto su Internet e andando a curiosare nei suoi cassetti!

    #52741
    AndreaenneParticipant
    Messaggi: 6

    Grazie. Controllerò!

    #52744
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Sì è vero le naked piacciono quasi a tutte le ragazze (insomma tranne a quelle che odiano il trucco o a quelle che non vogliono mai truccarsi con ombretti naturali)! Io ho la 1 e la 3.
    Ma se non sai cosa ha già regala dei pennelli, non bastano mai (tranne se si hanno tanti pennelli quanti ne ha Clio ahaha).

    #52745
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Altre alternative: la palette eveything nice to faced.
    In alternativa puoi vedere più o meno i prodotti preferiti di Clio nel post dei prodotti adatti ai matrimoni oppure se sai che una marca piace alla tua ragazza nella barra di ricerca scrivi la marca e trovi i prodotti preferiti da Clio di quella marca.

    #52749
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    ciao: splendida idea! questa è la pagina di sephora in cui trovi le varie palette della UD, tra cui le varie naked 1 2 3 che ti suggerivano, saggiamente, le altre ragazze; se vuoi spendere un po’ meno o magari oltre agli ombretti volessi aggiungere anche altro, ci sono le due naked basic che costano un po’ meno http://www.sephora.it/search/search_results.jsp?_requestid=395954
    Ciao

    #52774
    AndreaenneParticipant
    Messaggi: 6

    Beh grazie a tutte davvero! I vostri consigli sono davvero utilissimi. Per quanto riguarda i pennelli non saprei davvero quali scegliere e comunque ultimamente ne ha acquistati parecchi. Per il prezzo direi che non é un problema perchè ho visto che da sephora le palette che mi avete indicato sono tutte a 50 euro ed é perfetto. Il difficile sarà capire quale é la più adatta. Comunque grazie ancora a tutte. Se ci sono altri consigli, sono bene accetti! 🙂

    #52781
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Anche io ti direi la Naked (1, 2 o 3 che sia) di Urban Decay oppure la Natural Eyes di Too Faced (che mi pare costi meno della Naked), con quelle vai quasi sul sicuro perchè piacciono praticamente a tutte! Per quanto riguarda i pennelli direi il 217 di Mac, anch’esso è universale ed utilissimo!

    #52788
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Per la scelta tra le varie naked, se non la dovesse avere, ti consiglierei sicuramente la 1: un must. Altrimenti, se ama i colori metallizzati e non opachi, la 2; se preferisce i neutri rosa/rosati, la 3. Guarda anche le varie palette della too faced, sempre da sephora, e, se ama le matite/ombretto sfumabili – mooolto pratiche con la stagione calda – sono fantastiche queste: http://m.sephora.it/index.html#!catalog/product/view/P1894025 sempre della too faced. Al limite puoi prendere matita + naked basic, così il regalo è anche un po’ vario…

    #52791
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Se alla tua ragazza piace il rosa, dato che ora va pure di moda scegli la naked 3 (se non c’è l’ha). Se invece odia il rosa scegli tra la 1 e la 2.
    Se di pennelli ne ha già presi lascia stare, comunque adesso tutte (anche Clio) parlano di quelli real tecnics.

    #52801
    AndreaenneParticipant
    Messaggi: 6

    Per il rosa non va proprio matta, però voglio comunque prenderlo in considerazione. La 1 sembrerebbe perfetta e appena posso valuto anche le palette della too faced. Guarderò anche le matite che mi avete consigliato. Ancora grazie!!!

    #52943
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Figurati 🙂

    #53128
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Che bella idea che hai avuto! Anche io ti consiglio le naked (la 1 è la più universale), ne sarà contentissima! 🙂

    #53494
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao!! ma che tenero! 😉 io dire che non sbagli se scegli come dicono le altre una bella palette di ombretti, vanno bene le naked della Urban decay, ma anche quelle della Too Faced, come la Natural eyes! 😉 vedrai che apprezzerà sicuramente! 😉 facci sapere! 😉

    #54212
    AndreaenneParticipant
    Messaggi: 6

    Grazie mille! Probabilmente, guardando i colori per le due versioni, ho deciso che opterò per la Urban Decay Naked 1!
    Poi vi farò sapere!
    Grazie mille a tutte!!! 🙂

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI