✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio pulizia del viso!

Consiglio pulizia del viso!

Topic iniziato da
isabellapmo , ultimo intervento di
isabellapmo, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #136152
    isabellapmoParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio!
    Avrei un quesito da porti. Ultimamente leggo, nel tuo blog come in altri siti, molte note a favore della detersione del viso senz’acqua e devo dire che la cosa mi ispira ma ancora non ho provato. Io ho una pelle mista (o almeno credo), tendente al lucido su fronte e naso e con comparsa di brufoletti su fronte, mento e tempie. La mia pelle è piuttosto sensibile, tende anche ad arrossarsi. Non mi trucco per niente, se non in occasioni particolari (ma anche in quel caso applico solo matita leggera sulla palpebra superiore e mascara) e per gli spettacoli teatrali ai quali prendo parte (il trucco lì può andare dal semplice fondotinta più matita e mascara, al cerone su tutto il viso più matita nera pesante attorno e dentro l’occhio).
    A partire da queste informazioni, mi piacerebbe avere da te un consiglio o addirittura proprio una scaletta da seguire, sulla pulizia del viso, uno per quando non mi trucco (quindi quotidiano) e uno per le rare occasioni in cui invece faccio uso di make-up.
    Grazie mille in anticipo!!!
    Ps. Adoro leggere i tuoi post! Sono sempre utili e divertenti!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI