✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Consiglio: quale mascara acquistare?

Consiglio: quale mascara acquistare?

Topic iniziato da
PocahontasRolfe , ultimo intervento di
PocahontasRolfe, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #144980
    PocahontasRolfeParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao ragazze! Mi consigliereste un mascara che dia lunghezza, volume e super definizione alle mie ciglia?

    #144983
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Ciao! Pupa Vamp o Pupa Vamp Extreme!

    #144984
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    Pupa vamp non waterproof perchè ti giuro é cemento armato! Infatti lo metto solo dopo il roller lash che mi separa tutte le ciglia! Oppure il ciglia sensazionali di maybelline

    #144985
    akire1982Participant
    Messaggi: 26

    Giustissimi consigli..però che tipo di ciglia hai? Per lunghezza intendi soprattutto “verticalità” o anche netta separazione?

    #145006
    valemParticipant
    Messaggi: 17

    Ciao, dior iconic overcurl costa parecchio ma è meraviglioso. Io ho le ciglia corte ed abbastanza dritte ma con il piega ciglia e questo mascara ho risolto il problema. Agisce più sulla lunghezza che sul volume

    #145117
    PocahontasRolfeParticipant
    Messaggi: 37

    Ragazze le mie ciglia sono medio lunghe e leggermente folte. Ma quindi mi pare di capire che Pupa Vamp vada per la maggiore, giusto? E Maybiline Ciglia Sensazionali? Com’è? Ragazze datemi dei voti da 0/10!

    #145158
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    Allora io ho le ciglia molto folte e curve ma non sono assolutamente lunghe. Il pupa vamp a volte va bene altre volte me le attacca tutte e ho risolto il problema mettendo prima il roller lash di benefit che le allunga tantissimo senza volumizzarle e poi solo dopo metto il pupa vamp. Per quanto riguarda il ciglia sensazionali allunga e volumizza allo stesso tempo ! Pupa vamp extreme mai provato

    #145343
    PocahontasRolfeParticipant
    Messaggi: 37

    Grazie a tutte ragazze!

    #145874
    angelaaParticipant
    Messaggi: 15

    Ciao @pocahontasrolfe ! Io ho acquistato da poco il Pupa Vamp (la versione classica) e sono davvero rimasta super super soddisfatta! Prima utilizzavo il mascara Sculp di Mac e non ero contenta della resa che aveva sulle mie ciglia! Mi sono trovata bene anche con il mascara della Essence Multi action volume,ma lo utilizzo più per il giorno! Ma quello di Pupa per me è davvero TOP in assoluto! Se ti interessa da Tigotá è in offerta a 7.90€ questo periodo 😉 poi lascia le ciglia davvero morbidissime dopo che il mascara fa presa…non so se avete notato anche voi questa cosa! 🙂

    #145913
    PocahontasRolfeParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao @angelaa! Grazie per il tuo consiglio. Penso proprio che lo proverò. Ero tentata anche dalla Mac, però mi pare di capire che la resa non sia eccellente, giusto?

    #145937
    GiuliabelParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao!
    Avete provato i mascara L’Oréal miss hippy e esplora tue mascara?
    Sono tentata di provarli ma non trovo recensioni soddisfacenti.
    Riuscite ad aiutarmi?
    Grazie

    #146011
    PocahontasRolfeParticipant
    Messaggi: 37

    Siiiiiiiiiii

    #146012
    PocahontasRolfeParticipant
    Messaggi: 37

    @giuliabel io ho provato il mascara Miss Hippie della L’Oréal e sino ad ora è il mio preferito. Sulle mie ciglia dà volume e lunghezza, e le districa al punto giusto. Colore nero intenso, tipico della L’Oréal. Ottimo rapporto qualità prezzo! Se ti può interessare ho scritto una review (http://www.blablamoda.com/review-mascara-mega-volume-loreal-paris-miss-hippie/).

    #146504
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao lo so Ke e 1 po caro ma dura tantissimo ed è il miglior mascara del mondo x me è il ciglia finte di Ester lauder mai trovato 1 mascara csi bello

    #146570
    ValentinaPasotti
    Messaggi: 1

    Sicuramente il BIG BOLD di New York Color…costa solo 3,99€ e a me volumizza al massimo le ciglia perchè ha l’applicatore grande…decisamente meglio di quelli di Essence… 😉

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json