✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Consiglio: quale mascara acquistare?

Consiglio: quale mascara acquistare?

Topic iniziato da
PocahontasRolfe , ultimo intervento di
PocahontasRolfe, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #146675
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Assolutamente il better Than Sex di Too Faced… io lo adoro

    #146677
    BeckiParticipant
    Messaggi: 4

    Diversamente da molte, io non mi sono trovata bene con i mascara della essence, trovo che in generale siano troppo secchi. Ti consiglio il ciglia farfalle della l’oreal: utilizzando bene lo scovolino, si ottiene un risultato eccezionale! Ciglia nerissime, super lunghezza e curvatura perfetta! Forse pecca un po’ per quanto riguarda il volume, per questo per un effetto più strong lo utilizzo con il Vamp di pupa. Spero di esserti stata utile 🙂

    #146694
    PocahontasRolfeParticipant
    Messaggi: 37

    Della Essence ho provato I LOVE EXTREME (versione classica) colore nero e volume medio, ma la durata è davvero limitata. Amo la L’Oréal, in particolare VOLUMINOUS x5 (tubetto nero) colore nero inteso e volume discreto, Miss Hippie colore nero intenso, volume e lunghezza, invece, sono stata delusa dalla versione ciglia finte farfalla SCULPT perché dopo averlo usato non avevo due ciglia, bensì due ammassi di grumi. Ovviamente mea culpa! Potrei essere anch’io a non sapere usare l’innovativo scovolino. Ultimamente ho provato tanti mascara e mi rendo conto che la prestazione di ogni prodotto migliora se prima applico il primer per ciglia. Voi usate il primer? Cosa ne pensate?

Stai vedendo 3 articoli - dal 16 a 18 (di 18 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI