✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Consiglio su Neve

Consiglio su Neve

Topic iniziato da
Loulou , ultimo intervento di
Loulou, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #98737
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Buongiorno a tutte!
    Quest’anno ho deciso di affidarmi a Neve per i regali di Natale ad amiche e…suocera, e approfitterò dell’ordine per fare un piccolo regalo anche a me!

    #98738
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Vorrei prendere un ombretto in polvere libera bronzo e una pastello occhi di un bel marrone intenso: quali mi consigliate?

    #98760
    vegan7vegan7Participant
    Messaggi: 26

    Ciao! io ho un loro pastello occhi marrone che adoro, ovvero Terra. Come ombretto, anche se non è un bronzo (fa piu parte della famiglia dei marroni caldi-aranciati-paprika) ti stra consiglio Desert. Il mio ombretto preferito…della vita eheheh

    #98781
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    io ti straconsiglio Camaleonte! è il mio ombretto preferito, dupe di Club di Mac! base marrone ma duochrome verde! meraviglioso se hai gli occhi chiari!

    #98782
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Ciao! Dessert me l’hanno inviato una volta come omaggio per un ordine. È molto bello, ma non è quello che cerco io, purtroppo…

    #98783
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Camaleonte mi incuriosisce… Lo andrò a sbirciare sul sito! (Anche se ho gli occhi mooolto scuri, quasi neri!)

    #98809
    AnnaTillipulliParticipant
    Messaggi: 10

    Ciao! Come ombretto potresti provare sole d’africa! E’ bellissimo!

    #98829
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Sole d’Africa sembra molto bello, ma non è un bronzo.
    Qualcuno ha provato Audrey?

    #98841
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao! Io adoro i prodotti di Neve cosmetics e come ombretto in polvere libera ho provato Tobacco…mi piace moltissimo applicato sopra un matitone marrone.
    Se cerchi una matita marrone intensa e scura forse Ebano fa al caso tuo…io ho terra però è un marrone ramato.
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

    #98876
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    In effetti, guardando il sito, la matita ebano mi ha colpito molto!
    Voi sapete se nel periodo natalizio faranno sconti particolari?

    #98930
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    di solito scontano le spedizioni e a volte fanno un 15% se non sbaglio su tutta la collezione!

    #98967
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Ho controllato il sito Neve e sì, è iniziata la promo con spedizioni a 1 euro e sconto su tutto del 15%!!
    Inizia dunque lo shopping natalizio!

    #98979
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    yeeee!!! 🙂 cmq altri ombretti molto belli, se vuoi approfittare degli sconti, sono coccodrillo, tobacco, vintage e fondente!

    #99185
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    …Ordine fatto! @LidiaP alla fine ho ascoltato il tuo consiglio e ho preso Camaleonte: ti farò sapere come mi trovo!
    Come bronzo ho optato su Ginger: mi sono affidata alla descrizione data del colore dal sito, speriamo sia attendibile!
    Adesso non vedo l’ora che arrivi tutto (ho fatto un mega ordine, approfittando dello sconto e delle versioni mini degli ombretti minerali; quest’anno sarà un Natale bio e coloratissimo!) 😀
    Grazie a tutte per i consigli!

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI