Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Contorno occhi prime rughe,??
Contorno occhi prime rughe,??
-
AutoreArticoli
-
31 Marzo 2016 alle 1:27 PM #132500
Ciao clio guardando foto mie di qualche anno fa.. Al massimo 4 honotato la “caduta” delle mie palpebre!!! Sembra k io sia “invecchiata” tutto d colpondgli ultimi anni oppure non ci ho mai pensato e orame ne accorgo?? BBah.. Anche XK da due anni ho cominciato a usare una crema contornoocchi avendone cominciato a sentirne bisogno soprattutto x l idratazione e XK avevo avito degli episodi di irritazione a una palpebra ma forse devo cominciare a puntare a qualcosa d antiage? Prime rughe… Rassodante?? Help aiutami tuuu!!! Grazie ciaooooo un bacio
1 Aprile 2016 alle 1:01 PM #132680Ciao Kla9! Io mi sto trovando molto bene con il contorno occhi della Kiehl’s all’avocado! Ma ci sono altri contorni occhi che ho provato negli ultimi mesi e che mi sono piaciuti, eccoli!http://blog.cliomakeup.com/2015/10/correttori-per-le-occhiaie-e-creme-contorno-occhi-gli-ultimi-prodotti-provati/
beso!1 Aprile 2016 alle 5:59 PM #132757e il LINE-REDUCING EYE-BRIGHTENING CONCENTRATE sempre di kiehl’s? oppure MIDNIGHT RECOVERY EYE ?? magari anche di giorno… 🙂
3 Aprile 2016 alle 12:09 AM #132939Io per colpa dell allergia al trucco le mie palpebre si sono spesso gonfiate e ora sono rimaste gonfie e molli che cadono sopra la palpebra mobile…e spesso vorrei fare dei trucchi particolari con qualche ombretto ma mi è stato detto che sembro una vecchia perche vanno a marcare le palpebre cadenti….quindi non so piu che fare…nel piu bello che stavo prendendo mano con i trucchi….e non posso nemmeno operarmele e farmi togliere l eccesso di pelle perche costa troppo essendo disoccupata….qualche idea per asciugare ste palpebre??? Clioo aiutami non so piu come fare
4 Aprile 2016 alle 1:54 AM #133079Forse è stata l allergia anche…mmm
4 Aprile 2016 alle 3:46 PM #133205Mia madre come creme per il contorno occhi usa Magnificence della Lierac, ma lei ha 50 anni! Io che ne ho 26 utilizzo Hydrafase Intense della Roche Posay… Li trovi qui: http://www.farmateca.it/viso-occhi-labbra#category_id=134&page=1&path=134&sort=p.sort_order&order=ASC&limit=16&route=product%2Fcategory&min_price=4&max_price=95&attribute_value%5B15%5D%5B%5D=Per+occhi 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!