✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Contorno occhi secco

Contorno occhi secco

Topic iniziato da
Ila10 , ultimo intervento di
Ila10, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #118839
    Ila10Participant
    Messaggi: 19

    Ciao ragazze! Ciao Clio! Sono nuova nel forum! 🙂
    Ho un problema con il contorno occhi, perché avendolo
    secco e scuro cerco disperatamente un correttore idratante e coprente che non faccia notare le pieghette che ho sotto gli occhi. Lo idrato continuamente ma nonostante ciò la situazione non migliora. So che devo usare un correttore aranciato e uno illuminante da mettere sopra, ma non riesco a trovare i prodotti giusti e il modo giusto per fissarli perché la cipria con me non funziona in quanto secca troppo, se invece metto il primer dopo un paio d’ore il colore praticamente svanisce e sembro un mini panda….
    Stavo pensando di provare il correttore della Nars e il Istant anti-age in colorazione aranciata, ma prima di spendere altri soldi per niente avete qualche prodotto o consiglio da suggerirmi? Confido in voi! 🙂

    Grazie mille in anticipo e un bacio grande 😀

    #118854
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao io ho il contorno occhi secco e mi trovo bene con il correttore in stick Bv tra l’altro ora se stampi 1 buono su sconty lo puoi avere al 50% lo scaldo 1 po? e poi loo applico con 1 pennellino perche non mi vada nelel pieghette ha anchhe 1 inci decente. poi passo sopra il mio normale fondo o bb.
    spero di esserti stata utile ciau

    #118987
    Ila10Participant
    Messaggi: 19

    Grazie Fragolina, allora magari potrei provare (:

    #119061
    Alba91Participant
    Messaggi: 11

    Io sto usando quello della nars. Premessa: ho 24 anni e ho problemi di contorno occho da quando lavoro e passo la giornata davanti al PC. Il contorno si è segnato, e seccato, ed è pure diventato granuloso (orrore

    #119062
    Alba91Participant
    Messaggi: 11

    Dunque sto usando il nars, ma non ti illudere. Senza una buona crema contorno occhi non c’è nulla da fare! Io sto puntando il midnight recovery eye della kielhs

    #119102
    Ila10Participant
    Messaggi: 19

    Ciao Alba91, quindi su di te non dà quell’effetto coprente e idratante che si dice?
    Comunque ad esempio io non sto usando proprio una crema. All’inizio usavo la contorno occhi idealia della Vichy (che la paghi 10 euro meno fino a inizio marzo, tra l’altro), è buona ma ho notato che è piena di siliconi e adesso la uso solo prima del trucco, per “riempire” magari un pochino le pieghette, adesso uso l’olio di Karitè de “I Provenzali” 100% naturale che da un’azione immediata, su tutto il corpo senza ungere, secondo me è davvero buono nel caso se volessi provarlo..

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI