✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE Contraccettivo: pillola o cerotto?

Contraccettivo: pillola o cerotto?

Topic iniziato da
Laukiwi , ultimo intervento di
Giada994, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #36914
    LaukiwiParticipant
    Messaggi: 38

    Non so se questa è la sezione giusta quindi se il post non va bene cancellatelo pure.
    Voi usate uno di questi due contraccettivi?con quale vi trovate meglio?
    Io devo passare dalla pillola al cerotto perchè,soffrendo di colite spastica,mi capita a volte di non assorbirla bene…però non è che mi ispira molto in fatto di anticoncezionale…sbaglio? :-/

    #37589
    KristinesParticipant
    Messaggi: 16

    Io ho provato il cerotto e mi sono gonfiata come una zampogna, mi è venuta la cellulite che non ho mai avuto e dopo 2 anni, pur avendo smesso, questa maledetta non se ne va.
    Uso da anni l’anello però, infinitamente più comodo e con dosaggio più basso (l’avevo sostituito col cerotto per dei problemi intimi del mio ex…), lo metti e ti dimentichi di averlo per 3 settimane e il ciclo mi dura si e no 2 giorni, mentre con l’anello era tornato a durarmi 7/8 giorni come quando non prendevo niente.
    Ognuno però è fatto a modo suo, io posso solo raccontarti la mia esperienza, solo un ginecologo ti può aiutare sul serio.

    #37608
    LaukiwiParticipant
    Messaggi: 38

    Io prima prendevo la pillola ma soffrendo di colite spastica la ginecologa mi ha consigliato di cambiare e provare altro e ho puntato a questo. Oggi devo iniziare ma non so dove metterlo xD

    #37620
    KristinesParticipant
    Messaggi: 16

    Anche tu di venerdì? 😀 siamo in due! Cmq, io lo mettevo sulla pancia così lo potevo controllare.

    #37622
    LauraSoonerParticipant
    Messaggi: 32